R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ragazzi, ho appena ricevuto risposta da jack's, mi ha confermato che le spese del suo servizio per il nexus 4 è di 34,90€ + IVA + spese di imballaggio, quindi saranno all'incirca di 42€ in totale (i miei calcoli erano corretti), quindi in settimana appena tornano disponibili i nexus 4 provo a fare l'acquisto tramite play store e vi faccio sapere appena arrivano i terminali se è andata bene ;)
Scusa fan di Zanetti xD mi sai dire se da jackdeliviers acquistando piú di un nexus 4 i costi di spedizione restano invariati?!, ti ringrazio!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
si, mi ha confermato che si possono spedire più di un nexus per pacco...ovviamente più nexus spedisci, più il peso aumenta e più paghi (la differenza tra un peso e l'altro comunque è di un paio d'euro, non di più)...tipo io per 4 nexus devo chidere il pacco da 2 kg e mi viene la cifra che ho indicato, se ne avessi presi 5 o 6 avrei dovuto chiedere il pacco da 3kg e avrei pagato 1€ in più!
Io poi ho deciso di aggiungere anche l'assicurazione sul pacco, quindi devo pagare il 2% in più sul valore della merce, in poche parole 5€ in più a telefono....però non mi interessa, 5€ per avere il pacco assicurato secondo me vale la pena, almeno sei più tranquillo!
Azz allora è ottimo, acquistandolonin 4 o 5 quasi nn le paghi le ss! Grazie!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2