Oppure rivolgerti ad una associazione di consumatori e far valere la garanzia europea in Italia
Visualizzazione stampabile
DOMANDA PER CHI HA ACQUISTATO DA MEDIAMARKT: anche a voi sono arrivate due mail dove nella prima vi dicevano "lieber mauro lio, your order will be send as soon as your payment has been verified", e la seconda che inizia con "sehr geeheter herr mauro, vielen dank fur bestellung vom 31.01.13 bei media markt. (specifiche prodotto prezzo e quantità) diese bestellbestatigung dient lediglich their information und stellt keine annahme lhres angebotes auf ecc ecc ecc.." ?
Sto impazzendo :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ragazzi stupendo, comprato Domenica su Mediamarket, lunedi spedito a mailboxde, martedi spedito da mailboxde, oggi nelle mie mani. Sti tedeschi....un plauso anche a DHL
(Sono andato direttamente al Deposito della mia città per ritirarlo altrimenti avrebbero consegnato lunedì).
Ragazzi un problema clamoroso...
il pacco è arrivato a mailboxes.de (comprato da mediamarkt.de ieri)...su dhl era spedito e poi boom, appare questo:
DHL Track and Trace
Cioè è stato rispedito indietro a mediamarkt...cosa succede adesso???? Ho il terrore al massimo che mediamarkt non lo rispedisce più indietro ed io perdo 399 euro...ho mandato una mail a mailboxde.com ed anche alla dhl.
Secondo voi?
Intanto a me mediamarkt ancora deve spedire.. Mi sa che si salta a Lunedì! Intanto nell'altro thread molti hanno riprovato la procedura dopo l'annullamento dal play store e gliel'hanno accettato e spedito pire il nexus.. che nervoso.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2