cioè...non capisco...il mio deve arrivare in sicilia ma stamattina alle 8 era ancora a roma....per quale motivo? così se ne parlerà lunedì...inoltre non ho neanche aggiornamenti sul tracking...ero disposto anche ad andare a prenderlo....
Visualizzazione stampabile
cioè...non capisco...il mio deve arrivare in sicilia ma stamattina alle 8 era ancora a roma....per quale motivo? così se ne parlerà lunedì...inoltre non ho neanche aggiornamenti sul tracking...ero disposto anche ad andare a prenderlo....
Ma qualcuno che l ha preso dal play store uk + forward to me c è???
Arrivata stanotte la mail di mediamarkt del tracking! ahahha dhl sta al 60% della spedizione, penso consegnino lunedì a mailboxde! Speriamo mi arrivi martedì ahahah
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ragazzi è da ieri che la spedizione dalla germania in italia con DHL mi segna ancora al 60% però adesso mi dice "The shipment has arrived in the destination country" e mi segna che è arrivato in italia ieri sera alle 18.26. Come faccio a tracciarlo ora che è in italia? sempre con lo stesso tracking code? Oppure sabato e domenica restera' fermo il pacco?
Sapete se e quando potrà arrivare la versione Bianca del Nexus 4???
Se non sbaglio nel playstore uk quello da 16 gb costa 279£ e convertiti in sono 327€ Con 360 euro lo si riesce a farlo arrivare a casa tramite forward to me. Qualcuno vuole provare a prenderlo da li? Se mi dite che e affidabile potrei provare
Fatti spiegare da Mailboxde cosa è successo; il pagamento è andato a buon fine? Avranno mica richiesto dei soldi alla consegna?
Se invece il pacco era danneggiato ne spediranno un altro senza che tu debba far niente :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2