E perché in Italia non si verifica mai nessun tipo di inconveniente con gli acquisti online?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Riferimento mittente: Metti il tracking tedesco
Intervallo di spedizione: La data in cui te lo hanno spedito
Destinazione della Spedizione: Italia
Riceverai così il traking Italiano. Ma sta attento che a volte cambiano ulteriormente il traking a quel punto puoi solo chiamare dhl per fartelo dare.
Utilizzando questo traking (sempre se non te ne assegnano un altro) nei prossimi giorni o meglio Lunedì, vedrai comparire la voce in consegna.
Se lunedì mattina, non dovessi vedere alcun cambiamento di traking, prova a chiamare dhl e vedi se ti hanno assegnato un altro numero a me è successo ed anche a molti altri utenti.
Io volevo sapere se qualcuno, come me, il 30 ha ordinato dal Play Store Francia ed è ancora ' In Sospeso '..! Mi sembra che qui vadano la cosa mooooolto più lentamente rispetto a quello DE!
se compro da saturn in casi di guasto posso portarlo a saturn italia che poi lo manda a saturn.de?
Bella domanda.. Non avendo stretto accordi commerciali con saturn italia lg credo proprio di no, e dato che lg non ha stretto accordi con nessuna catena italiana credo che questo presuma che portandolo da saturn ita tu non risolva niente. Penso io.. scrivi una mail a saturn!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2