R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
Comprati un bel S3 garanzia Italia ed non hai problemi... Si sa che Nexus4 non essendo commercializzato in Italia non gode di garanzia...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Capitancanducci peró stai sempre a polemizzare! Oltretutto la garanzia dovrebbe avere valenza a livello europeo, non so se hai presente di cosa sia la comunità europea, perché nasca. Adesso che LG voglia fare come si dice a Napoli la "capuzzella", è un altro discorso. Sono sicuro che minacciando di contattare l'antitrust accetterebbero subito lo smartphone per eventuale garanzia..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Blackjack2789
Mandata una mail a mailboxde, mandata una mail alla dhl tedesca, mandata una mail a mediamarkt.
Nessuno dei tre mi ha cacato, ma è spiegabile forse perchè è sabato. Intanto la mia spedizione sta tornando a mediamarkt. Ora il mio dubbio è: mediamarkt la riconosce e me la rispedisce o mi terrorizzano o.o?
Certo che la riconosce, è lui il mittente :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
mariobros1994
se acquisto dal play store mi potete spiegare come funziona la garanzia? cioè se si rompe basta che io come privato dall'italia lo mando a google de e poi lui lo invia di nuovo a mailbox e poi mailbox me lo invia a me? è così oppure google prende il vecchio e da il nuovo alla mia casa "mailbox" con il suo corriere?
La seconda per i primi 15 giorni (devi però fornire una nuova prenotazione sulla carta di credito come garanzia), dopodiché bisogna rivolgersi ad LG
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2