Visualizzazione stampabile
-
qualcuno l'ha acquistato su ebay ??
Secondo voi mi posso fidare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
qualcuno l'ha acquistato su
ebay ??
Secondo voi mi posso fidare?
Per carità, lascia perdere. Puzza di truffa bella e buona. Mai acquistare da venditori che chiedono solo vaglia postale/postepay. Paypal è l'unica maniera di acquisto sicuro sulla baia!
-
Quote:
Torrependente
Per carità, lascia perdere. Puzza di truffa bella e buona. Mai acquistare da venditori che chiedono solo vaglia postale/postepay. Paypal è l'unica maniera di acquisto sicuro sulla baia!
grazie ...xD!!
-
Qualcuno sa quanti nexus si possono comprare in una volta dal play store?
-
ciao ragazzi ho appena ordinato da mediamrkt sul mio indirizzo mailbox.de....come faccio a vedere lo stato dell'ordine??? ho ricevuto la mail in cui credo dica chje ho pagato con paypal.
-
Salve ragazzi,
chiedo scusa se faccio richieste inappropriate al forum, ho sfogliato molte pagine su come acquistare all'estero il nexus 4, ma dato che ci sono piu di 1000 pagine di forum non mi è molto chiaro e non vorrei prendere una fregatura (economica e di di device dato che mi sembra di aver capito che i primi prodotti hanno qualche piccolo problema e di funzionamento con sim di operatori italiani). Inoltre cercandolo su e Bay l'ho trovato a 390 euro con garanzia Italia. Per favore mi date un aiuto?
Grazie
-
Quote:
igorzaniolo
ciao ragazzi ho appena ordinato da mediamrkt sul mio indirizzo mailbox.de....come faccio a vedere lo stato dell'ordine??? ho ricevuto la mail in cui credo dica chje ho pagato con paypal.
Devi andare nel tuo account dal sito mediamarkt e clicchi su ordini.. Ma per il momento non dovrebbe comparirti ancora, ti deve prima arrivare una seconda email e poi entro stanotte una terza che ti informa della spedizione
-
Quote:
m4ur1no
Devi andare nel tuo account dal sito mediamarkt e clicchi su ordini.. Ma per il momento non dovrebbe comparirti ancora, ti deve prima arrivare una seconda email e poi entro stanotte una terza che ti informa della spedizione
La seconda è già arrivata!! Sul sito c'è solo che è in Tedesco e credo di aver capito che è in lavorazione.
-
Quote:
svizzzero
Salve ragazzi,
chiedo scusa se faccio richieste inappropriate al forum, ho sfogliato molte pagine su come acquistare all'estero il nexus 4, ma dato che ci sono piu di 1000 pagine di forum non mi è molto chiaro e non vorrei prendere una fregatura (economica e di di device dato che mi sembra di aver capito che i primi prodotti hanno qualche piccolo problema e di funzionamento con sim di operatori italiani). Inoltre cercandolo su e Bay l'ho trovato a 390 euro con garanzia Italia. Per favore mi date un aiuto?
Grazie
Senti 390 euro venduto con il compralo subito su ebay vuol dire che il venditore paga il 9% di commissione sul valore finale...
Questo vuol dire che guadagna 351 euro...
Se l'avesse comprato in germania, francia o spagna ci rimetterebbe 8 euro...
Se l'avesse comprato in uk ci guadagnerebbe 19 euro...
Mi suona un po' di truffa...visto anche che si fa pagare solo con vaglia!!!
Inoltre il Nexus 4 non ha garanzia italia...il venditore ti offre assistenza per due anni in Italia, nel senso che lui lo riprende indietro poi lo spedisce all'estero al posto tuo...
Se invece si scopre che lg italia deve fornire assistenza anche con garanzia europea, allora la garanzia italia (inesistente sul nexus) non srevirebbe...
-
Quote:
igorzaniolo
La seconda è già arrivata!! Sul sito c'è solo che è in Tedesco e credo di aver capito che è in lavorazione.
Io ho ordinato si MM venerdì a mezzogiorno...
Ho ricevuto la seconda e-mail venerdì alle 18 e la terza sabato alle 16...
Non ti preoccupare è tutto regolare...