ah quindi c'è anke gente ke impazzisce da più di me!!!dai speriamo ke siano partiti stanotte e ke siano solo in ritardo con l'aggiornamento del sito!!:o
Visualizzazione stampabile
Provate il votro tracking su questi link:
DHL | Tracking | English
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
EDIT: Pare che dopo il 60% vada cercato qui:
http://www.dhl.it/content/it/it/expr...mittente.shtml
Il mio pacco è tornato a mediamarkt...speriamo che lo rimandano indietro O.O !!
Chissà che cavolo aveva quel pacco di così malvagio da farlo tornare indietro da mailboxde a mediamarkt...mah...
Ragazzi ho ordinato il nexus4 tre settimane prima di natale e ancora mi deve arrivare. Ordinato dal playstore americano che schifo!! E pensare che la mail diceva che arrivava entro la fine di dicembre!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No,
mandate 3 mail a mailboxde.com,
mandate 3 mail a dhl
mandate 2 mail a mediamarkt.
Se entro il 15 non arriva niente, io chiedo il rimborso a paypal.
Ho chiamato anche il servizio DHL call center ma NESSUNO parla inglese fluente...e poi dicono che gli italiani fanno schifo ad imparare le lingue...aspetto il 15 e poi rimborso.
Salve a tutti, a marzo dovrei andare in gita a berlino, e non volevo perdere quest'occasione, il dubbio era uno solo, io andrò direttamente in negozio, (quasi sicuramente da saturn) e lo compro, mi chiedevo, non dovrei avere problemi poi a portarlo in italia vero?
Ciao a tutti raga, qualche anima pia potrebbe gentilmente linkarmi la procedura esatta per l'acquisto tramite mediamarkt/playstore + mailbox.de? Inoltre non capisco una cosa, i problemi dei pacchi che tornano indietro si stanno verificando solo ultimamente? sono sempre piu frequenti da cio che vedo..