Che vuol dire questo messaggio?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Nella stessa situazione
Ma
In Italia poi il numero di tracking cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti...in sostanza vi spiego quello che ho capito. Sabato e domenica non ci sono spedizioni
Mediamarkt, anche saturn penso, fa l'ultimo inoltro degli ordini il venerdì sera. Io ho ordinato il sabato mattina e il pacco è partito da MM il lunedì. Il Martedì arriva a mailboxde. Se si fa tutto giusto il martedì alle 16 mailboxde consegna al corriere per la spedizione. da lì passa un giorno completo e arriverà in italia il giovedì, esattamente a milano.
Da milano poi verrà smistato. Considerate che da quando il giovedì arriva in italia la consegna non è immediata come potrebbe sembrare ma dipende tutto dai loro centri di smistamento e dalle consegne che devono fare...considerate che a me dovrebbe arrivare domani...ovvero dopo esattamente 10 giorni dall'ordine (contando anche i sabati e le domeniche).
inoltre quando il pacco viene spedito dalla germania e la mattina di giovedì arriva in italia, il tracking tedesco si si ferma al 60%. Bisogna andare in questa pagina DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e da qui inserire come mittente il vostro trackID tedesco e come data iniziale quella dell'ordine. Così dovreste avere il vostro tracking italiano.
Se siete fortunati o comunque in una zona ben servita potreste avere il telefono già giovedì o venerdì al massimo. Se siete un po' sfortunati(come me :D) lunedì o martedì della settimana prossima...
Mi riferivo a colui che voleva acquistarlo su eBay, tapatalk mi ha fatto un po di macelli e ho dimenticato il quote XD
C era un utente su eBay che vendeva a 390 il nexus da 16gb nuovo,ma era una truffa,hanno rubato la pass a un utente che vendeva accessori per moto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno che, come me.. ha ordinato il Nexus dallo Store Francese? L'ho ordinato il 30.. mi hanno aggiornato lo stato in " prenotato " con data 1 Febbraio.. Ma è ancora tutto fermo e nel Wallet resta " In Sospeso ".. ? Qualcuno è nelle mie condizioni? le settimane stimate erano " 2-3 ".. tra due giorni dovrebbero essere 1-2 in teoria >_>