prova a chiamare dhl o fare il tracking sul sito italiano
Visualizzazione stampabile
prova a chiamare dhl o fare il tracking sul sito italiano
L' hai detto tu stesso... nel giro di meno di 3 gg hai avuto 3 variazioni nel tracking mentre a me è fermo sulla comunicazione elettronica dei dati. In oltre secondo il tuo ragionamento ci vogliono 3 gg per mettere un pacchetto sopra un furgone e portarlo al centro di smistamento?? Dai non ci voglio credere...
Inviato dal mio star-tac 85
Anche il mio fermo al 20% da ieri...
DHL ha capito che ci stiamo facendo mandare un sacco di nexus e ha deciso di incul*rseli tutti..... :D
Scherzi a parte, qualcuno ha mica capito come funziona l'assicurazione del pacco in caso di necessità? Io non ho dichiarato nessun valore dato che non mi è stato chiesto da nessuna parte (spedizione welt packet da 18,xx euro). Magari inviando una copia della fattura?
Inviato dal mio star-tac 85
Mi spiegate brevemente cosa occorre fare per prendere un N4 da mailbox.de e come funziona...
vorrei capire alcune cose...
1- io acquisterei direttamente dal playstore tedesco e pago lo smartphone, o devo pagare mailbox.de???
2- la mia carta di credito sarebbe italiana come si risolverebbe il problema per il pagamento sul playstore tedesco???
3- possiamo fidarci???
grazie;)
In prima pagina trovi una guida...
Comunque:
1) Puoi acquistare da playstore tedesco o da saturn.de o da mediamrkt.de...nel secondo e terzo caso paghi il telefono 40 euro in più ma non ti bloccano sicuramente l'ordine...mentre il playstore ci sta che te lo blocchi...
2) Paghi il telefono e la spedizione al playstore, o ai negozi on line, mentr l'inoltro della spedizione in italia lo paghi a mailboxde
3) Direi di sì...il mio, pagato su mediamrkt.de venerdì a mezzogiorno adesso è a Milano...deve arrivare a Firenze
Ragazzi una domanda a coloro che hanno acquistato tramite mediamarkt il pacco é ben imballato come saturn?? Grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi chi ha modificato il file?
non trovo più la mia cella è stata nascosta per caso?
https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
P.S. qualcuno aveva attivato il filtro