Edit:
confermo arrivata sul dHL italiano e vai.....
Visualizzazione stampabile
Edit:
confermo arrivata sul dHL italiano e vai.....
Ragazzi io il 27 febbraio (fino al 26 marzo) mi recherò negli USA per studio e penso di prenderlo...uno per me e uno per mio fratello!...ho intenzione di prenderne altri 2 da 16 GB ... se qualcuno è veramente interessato mi può contattare per PM così ci organizziamo... abito a Roma e la consegna sarà a mano oppure la spedizione a vostre spese... per il prezzo intorno ai 380€ (prezzo finale incluso spedizioni e tasse che in usa vengono sommate sul prezzo che viene indicato nel play store) se qualcuno è interessato mi faccia sapere così ci incontriamo e organizziamo per prenderlo!...
faccio questo prezzo così sono sicuro di venderlo subito (comunque li venderei ugualmente a più di 400€ al mio ritorno in Italia)... fatemi sapere... possiamo organizzarci nel modo che ritenete più adeguato così da essere sicuri di avere il telefono il 26 marzo!
possiamo incontrarci anche prima del 27 a Roma per organizzarci!
Fatemi sapere...
P.S. Deve essere acquistato il prima possibile perchè la spedizione nel play store USA è a 2-3 settimane
Ho messo come si diceva sul tracking italiano di dhl il numero di riferimento Tedesco e voilà la merce è a Milano
.
avevo scritto stamane a DHL e mi hanno risposto ora dandomi il riferimento italiano...eccezzionali
Arrivato il pacco a mailbox...ho scelto il corriere dhl assicurato fino a 500 euro per stare tranquillo... su descrizione oggetto ho messo telefono cellulare..non dovrebbero esserci problemi no?
Nessuno che come me ha ordinato dal Play Store francese? :/ il mio ordine ( fatto il 30 gennaio ) risulta su " prenotato " dal 1 Febbraio.. :/ è tutto fermo.. e mancherebbero 1-2 settimane alla disponibilità ( visto che il 30 erano 2-3 ).
Speriamo che il nexus arrivi domani, è davvero brutto avere già le cover e le pellicole e non il telefono LOL