consolati pensando a me che non so nemmeno dove sta il mio nexus........ :D
Visualizzazione stampabile
dhl.de mi ha liquidato dicendomi che potrebbe essere un problema di aggiornamento del sito, che in realtà non è dato che se così fosse il telefono dovrebbe essere già in Italia. ho appena finito di scrivergli la seconda mail....un papiro che non ti dico...!!! :D
mailboxde non mi ha ancora ca*ato...
dhl.it stessa cosa di mailboxde
intanto la mia spedizione è stazionaria al 20%.......avranno cestinato il mio pacchetto..!!! rotfl
ma quando l'hai preso? o meglio quando è stato spedito?
Anche se temo di sapere già la risposta.. nessun'altro ha fatto la cavolata di selezionare la posta ordinaria come spedizione eh? ho qualche speranza,o inizio a mettere il cuore in pace di aver regalato un nexus4 al postino?
Il mio sta ora al 60% ma.... che cavolo ci fa a Speyer, Germany??
Tue, 05.02.2013 18:00 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Wed, 06.02.2013 17:09 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The shipment has been processed in the parcel center
Wed, 06.02.2013 17:25 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Thu, 07.02.2013 15:52 h
Speyer, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Piccolo avviso:
evitate come la peste questa inserzione!!! www ebay it/itm/120895600048?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_654wt_1163
Ho contattato il proprietario dell'account e mi ha detto che lui non possiede alcun telefono e che l'account gli è stato hackerato questa mattina.
Già 15 acquisti e ebay non ha ancora chiuso l'inserzione, scandaloso...
Ragazzi un mio amico mi deve spedire il nexus 4 da londra, mi sapreste dire a che compagnia dovrei rivolgermi e in che termini mi devo muovere assicurazione tipo di imballaggio etc??
Vi ringrazio tanto per l'aiuto!