Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lukitos
Da quale rivenditore lo hai acquistato? Che scocciatura comunque...
È un venditore su ebay.de, attendo risposta da parte sua appena va in sede dhl, ma molto probabile che il tracking di dhl fa schifo e non viene aggiornato in tempo reale, cercando un po sulla rete molti hanno avuto questo problema e anche se hanno ricevuto il pacco il tracking è rimasto così per poi cambiare dopo un paio di giorni, speriamo bene anche se la spedizione è assicurata sarebbe una bella rottura di balls, soprattutto perché sono senza cellulare.......
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
È un venditore su ebay.de, attendo risposta da parte sua appena va in sede dhl, ma molto probabile che il tracking di dhl fa schifo e non viene aggiornato in tempo reale, cercando un po sulla rete molti hanno avuto questo problema e anche se hanno ricevuto il pacco il tracking è rimasto così per poi cambiare dopo un paio di giorni, speriamo bene anche se la spedizione è assicurata sarebbe una bella rottura di balls, soprattutto perché sono senza cellulare.......
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
..sarò stato fortunanato, io l'ho preso da un privato tedesco su un asta ebay.. residente nel nord della Germania, tre giorni esatti l'avevo a casa, il tracking DHL.de si aggiornava regolarmente..
-
la tua spedizione era formata da 12 numeri? dhl paket international? il venditore mi aveva assicurato appunto che con questa spedizione sarebbe arrivato max venerdì,non capisco perchè ancori risulti fermo al tracking di lunedì 11 febbraio dove il pacco è stato preso dalle sede dhl per essere spedito,mah,speriamo bene...
-
Quote:
ivanothai
la tua spedizione era formata da 12 numeri? dhl paket international? il venditore mi aveva assicurato appunto che con questa spedizione sarebbe arrivato max venerdì,non capisco perchè ancori risulti fermo al tracking di lunedì 11 febbraio dove il pacco è stato preso dalle sede dhl per essere spedito,mah,speriamo bene...
Alla fine a Venerdì ancora manca, magari in due giorni la situazione si smuove. Conta che da me quando èa rrivato il pacco il tracking di Hermes diceva che ancora non era arrivato in Italia...XD Il giorno dopo la consegna ha aggiornato lo stato scrivendo consegnato..;)
-
Quote:
ivanothai
se non ricordo male era formato da 12 numeri..
-
Bene, è arrivato a milano...ora dobbiamo vedere se rimane fermo lì per un po' di giorni a causa della neve oppure boh.
-
Quote:
Blackjack2789
Bene, è arrivato a milano...ora dobbiamo vedere se rimane fermo lì per un po' di giorni a causa della neve oppure boh.
Ma che poi io sta storia della neve non l'ho capita... Perchè dovrebbero stare fermi?? Le gomme termiche non sanno cosa sono?? Manco ne avesse fatta 1 metro cavolo...XDXD Quì da me l'anno scorso ne fece 3 metri...li si che tutto era fermo per neve... I vigli del fuoco e la protezione civile giravano con motoslitte e gatti delle nevi....
-
Quote:
Jennenz
Ma che poi io sta storia della neve non l'ho capita... Perchè dovrebbero stare fermi?? Le gomme termiche non sanno cosa sono?? Manco ne avesse fatta 1 metro cavolo...XDXD Quì da me l'anno scorso ne fece 3 metri...li si che tutto era fermo per neve... I vigli del fuoco e la protezione civile giravano con motoslitte e gatti delle nevi....
Concordo! Poi sanno benissimo di avere il centro smistamenti internazionale a Milano, possono benissimo prevenire il problema!
-
Quote:
Jennenz
Ma anche:
la neve è sulle strade urbane, i camion dhl e i furgoncini si spostano sull'autostrade. Io se guardo le webcam delle autostrade, quest'ultime sono PULITE (tranne negli spartitraffico)....muuaaaah...
Ma chi l'ha detta sta cosa delle spedizioni? Vorrei quasi quasi provare a chiamare la DHL e sentire SELL'E' (alla toscana :D ) vera sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blackjack2789
Ciao quando è stato inviato il tuo? Dhl paket?????
Il mio ancora al 20% da lunedi caxxxxxx
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App