Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Guarda che esistono le strade nazionali... da noi il trasportatore che viene da forlì martedì mattina era pronto a scaricare..
Inviato dal mio star-tac 85
Allora non ti puoi chiedere perchè Bartolini è passato e DHL no, se sai queste cose...XDXD Sei tu che hai espresso il dubbio...XDXD
Comunque anche a me un altro pacco che doveva arrivarmi in questi giorni ha ricevuto rallentamenti di consegna per Maltempo, mentre invece TNT è passata senza problemi.;)
-
Cosa succede se modifico i dati di fatturazione anche se il mio ordine è ancora in Sospeso nel Wallet?
-
Ciao amici volevo una conferma da voi. Ieri mi è arrivato il pacco a mailboxde.com ho fatto il pagamento di circa 16 euro ma per adesso ancora e in attesa di spedizione. Volevo sapere ma me lo spediscono tramite DHL? Oppure dovevo pagare di più per usufruire tramite corriere DHL?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggiko
Ciao amici volevo una conferma da voi. Ieri mi è arrivato il pacco a mailboxde.com ho fatto il pagamento di circa 16 euro ma per adesso ancora e in attesa di spedizione. Volevo sapere ma me lo spediscono tramite DHL? Oppure dovevo pagare di più per usufruire tramite corriere DHL?
Grazie!
Sei tu che tramite il sito mailboxde.com scegli la ditta che si occuperà di spedirti il pacco, io ti consiglio DHL che ti assicura il pacco per un valore massimo di 500€ e costa intorno ai 18€ tasse incluse
-
Arrivato anche il mio,avevo sbagliato a scegliere la spedizione,me lo son fatto mandare con la ceska posta,ed è arrivato esattamente in 7 giorni.. fantastico!!!
-
Il metodo di spedizione lo scegli te, ci dovrebbe essere un tastino che ti fa modificare la scelta.
DHL weltpaket se non sbaglio l'avevo pagato sui 19€, controlla
-
Infatti misà che ho sbagliato...ho sceltoDeutsche Post - Päckchen, Insurance up to 35 EUR
Ora però credo che non posso più cambiare....vero?
-
Penso proprio che non si possa cambiare ma non ne sono sicuro...
-
1 allegato(i)
Ora sto tracciando con DHL.it e mi si presenta questa schermata
Allegato 46361
Cosa vuol dire "spedizione ritirata"?
-
Dovrebbe significare ritirata dal corriere!