Ma il pacco risulta essere ancora a milano quando invece deve essere consegnato a cagliari...
Visualizzazione stampabile
Ma il pacco risulta essere ancora a milano quando invece deve essere consegnato a cagliari...
Telefonato al servizio clienti DHL...inutile dire che mi hanno confermato che in questi giorni ci sono ritardi.
Gli ho dato il numero tracciatura e mi hanno detto che venerdì non arriverà con questi ritardi ma più probabilmente lunedì.
CHE PALLE.
Appunto, ritirata dal corriere per consegnartela...devi più o meno aspettare altri sviluppi
Quindi quando mi arriverà secondo te?
Se ho ben capito la spedizione ti è uscita "ritirata dal corriere" oggi, quindi hai la mia stessa situazione. Se non ci fossero problemi per la neve, venerdì sei ok.
Se ci sono invece problemi per la neve, se ne parla lunedì/martedì...A DETTA DELL'OPERATORE DHL che mi ha appena risposto.
Speriamo che non nevichi ulteriormente!
Hmmmm....io ho pagato ieri alle 13 e non mi hanno mandato ancora niente. È tutto fermo su "ready to send"
Quindi ora aspetto almeno che mi rispondano all'email ma misa che non hanno voglia di lavorare molto perché è scritto "customer supporto" 8am a 4pm :-) vabbè vi terrò aggiornati!
Nel sito nonostante avessi l'indirizzo per tracciare il pacco figurava ancora come se fosse pronto per essere spedito e non invece su sent
ragazzi purtroppo ho saputo che quel gran cogl....... di tedesco mi ha spedito il telefono con dhl Päckchen assicurato ,si assicurato per 35 euro:bd: ma come si fà? ho pagato 11 euro e con 15 euro faceva spedizione con dhl paket assicurato per 500 euro,bastar.....
ora a sto punto spero proprio che non succeda niente e che il pacco arrivi integro,quando arriverà.................
ps:spero almeno che pagando con paypal in caso di problemi venga rimborsato