Ragazzi per curiosità chi ha usato mailboxde.com quando avete pagato cosa avete scritto nel specificare il contenuto del pacco? :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per curiosità chi ha usato mailboxde.com quando avete pagato cosa avete scritto nel specificare il contenuto del pacco? :-)
Il mio è da ieri fermo così
Allegato 46487
Possibile che in quasi 24 ore non abbiano aggiornato nulla?
Scusate se vi tartasso di domande...
Quando ho compilato la scheda di spedizione (mailboxde.com) ho cambiato indirizzo di destinazione (io per lavoro a casa non ci sto mai) mettendo quello di un mio amico che abita ovviamente sempre nella mia stessa città. Potrebbe essere un problema?
Eh...apparte che non aggiornano così dal nulla ma più o meno nel pomeriggio. Comunque anche il mio è così e ho saputo, da un amico che ha fatto la stessa nostra procedura, che a Milano ci rimane un paio di giorni e poi te lo mettono in consegna. Abbi pazienza :D , poi dicono a me che sono impaziente e che non dò pace alla DHL :D
Loro recapitano a chi c'è scritto, poi mi sa che puoi pagare anche con paypal di uno sconosciuto...
Il mio tracking al 60% è così:
Mo, 11.02.2013 18:17 Uhr -- Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
Mo, 11.02.2013 18:55 UhrDeutschland Die Sendung wurde vom Absender in der Filiale eingeliefert.
Do, 14.02.2013 00:38 UhrGünzburg, Deutschland Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
Dopo questo step quando arriva di solito in italia, in giornata?
Scusatema sono molto impaziente :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Il mio è in consegna stando al sito..speriamo arrivi in giornata