Visualizzazione stampabile
-
Arrivato da Saturn. Perfetto, bellissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Arrivato da Saturn. Perfetto, bellissimo
Clansman potrei sapere (se possibile) cosa ti segnava nel tracking DHL stamattina? Grazie
-
Quote:
Mubarak
in che senso casini?
Io mi riferivo a mailboxde.com....nel senso che i pacchi meno "giri" fanno e meglio è! Io personalmente ho pagato martedì e ancora non si sa se il pacco mi è stato spedito....gli ho mandato due e-mail ma non mi rispondono. Comunque fasi attenzione alla spedizione che scegli perché quella che ti mettono loro di default e sempre con DHL ma con assicurazione al massimo di 35 euro.
-
Quote:
maggiko
Io mi riferivo a mailboxde.com....nel senso che i pacchi meno "giri" fanno e meglio è! Io personalmente ho pagato martedì e ancora non si sa se il pacco mi è stato spedito....gli ho mandato due e-mail ma non mi rispondono. Comunque fasi attenzione alla spedizione che scegli perché quella che ti mettono loro di default e sempre con DHL ma con assicurazione al massimo di 35 euro.
Comunque anche chi ha spedito con la posta ceca non assicurata (default) lo ha ricevuto ugualmente :)
-
Oddi raga.. Fatto ordine su Saturn.de Speriamo bene!!! Adesso aspettto che google mi restituisca i soldi... Cazz ier sera in mezz ora me li aveva ridati :(
-
Non sapendo che fare, in pausa da lavoro, ho chiamato di nuovo la DHL.
Pare che le spedizioni non siano in ritardo per il maltempo, addirittura l'operatrice (con un responsabile dietro addirittura, ci credo il giusto ma vabbe) mi ha detto che la mia, ferma a milano, dovrebbe partire ed arrivare domani...quizas.
-
Quote:
lugos84
prenderlo su ebay a 430e?
Google Nexus 4 16GB Smartphone – BNIB In Sealed Box - Factory Unlocked In Black
qualcuno sa darmi qualche consiglio se buona cosa o no?
Si trova anche a meno. Io me la sono cavata con 405€ spedito e nuovo mai aperto.
-
Quote:
mauge
Comunque anche chi ha spedito con la posta ceca non assicurata (default) lo ha ricevuto ugualmente :)
Bè si sicuramente ma meglio stare più tranquilli tanto costa poco di più...poi conoscendo i corrieri i pacchi dentro al furgone li fanno volare :-)
-
Quote:
Blackjack2789
Non sapendo che fare, in pausa da lavoro, ho chiamato di nuovo la DHL.
Pare che le spedizioni non siano in ritardo per il maltempo, addirittura l'operatrice (con un responsabile dietro addirittura, ci credo il giusto ma vabbe) mi ha detto che la mia, ferma a milano, dovrebbe partire ed arrivare domani...quizas.
Hai chiamato il numero a pagamento che inizia con 199?
-
Ragazzi leggendo su un'altro forum mi sono confuso ancora più le idee, non ho capito se il mio è un paket o un pakchen????
In pratica io ho un codice di 12 numeri e basta, sul forum chi ha avuto spedito il pacco con pakchen dice di avere anche un codice RMXXXXXXXDE (numeri al posto delle x), dal loro tracking vedo cheviene visualizzato anche quello, ma da me che in teoria è un pakchen visualizzo solo il codice a 12 numeri.
Boh non si capisci una mazza, sono al 60% da questa notte e se vado su dhl.it con ricerca tramite mittente non mi dà niente.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App