Il DHL Weltpaket (Premium, assicurato per 500 Euro) ha un codice di 12 cifre numeriche.
Probabilmente domani mattina la spedizione risultera' 'ritirata' a Milano Carpiano (il tracking tedesco pero' sara' ancora al 60%)
Visualizzazione stampabile
Si ma anche il pakchen ha 12 cifre numeriche o sbaglio? Il venditore non capisce un caiser di quello che gli domando e non so se ha spedito con dhl paket o pakchen, ho pagato 11 euro spedizione assicurata, dal tracking su dhl.de come si capisce?
Questo è quello che vedo:
Sendungsnummer (il mio codice numerico a 12 cifre)
Produkt / Service Paket ins Ausland (Italien)
Su un'altro forum ho visto il tracking di un pakchen e accanto a sendungsnummer RM1234567890DE
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Su Mailboxde.com i prezzi sono rispettivamente:
12.61 Euro per il DP DHL Packchen - assicurato per 34.05 Euro
15.35 Euro per il DP DHL Weltpaket - assicurato per 500 Euro
vedi:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
EDIT:
il Weltpaket sul tracking DHL tedesco (in tedesco) appare cosi:
Produkt / Service WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) (Italien)
ATTENZIONE PER TUTTI; Telefono arrivato dopo 7 giorni esatti dal ordine. La cosa che mi ha sorpreso e l imballo, praticamente la scatola del telefono "buttata" dentro uno scatolo molto grande e molto fino... Credo che sarebbe bastata un unghia per aprire la scatola... Un imballo pessimo, sia a livello di protezione ed ancor piu di furto... Un rischio troppo alto per 600 euro di telefoni.
Ora il dubbio è; l imballo e fatto da Mailboxde???
Vi posto una foto.http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/6yny6a4e.jpg