Questo era senza nessuna protezione interna ma sopratutto un cartone proprio fino fermato con due pezzettini di scotch....
Ora ho capito cos e il repacking
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai almeno hai il nexus in mano, certo girano le balls ma pazienza, l'importante è che sia arrivato,spero arrivi presto e integroanche il mio :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
buonasera ragazzi, io a luglio dovrei andare 2 mesi a Miami quindi volevo sapere se potevo ordinare 2 nexus 4 dallo store google col mio galaxy S2, ne vorrei prendere 4 2 io e 2 la mia ragazza poi li portiamo qui in Italia... La domanda è: col mio account dell' S2 una volta in america se apro lo store vedo che posso rdinare i Device o devo fare altro? Perchè sò che li vendono pure alla AT&T ma non so se poi funzionino qui o se hanno contratto...
Grazie a tutti e buona giornata :)
Quote:
Originariamente inviato da maggiko
Questa mattina ho mandato un'altra e-mail a mailboxde.com però a questo indirizzo
ondrej.krabs@mailboxde.com e finalmente oggi pomeriggio mi hanno risposto... "Dear Antonio,Your shipment will be insured up to 1000 EUR.Thank you for your message.Sincerely,
Ondrej Krabs"
Io per sbaglio avevo scelto la spedizione semplice con assicurazione massima di 35 euro e avevo chiesto se potevo cambiare.
Ora ho ricevuto un altra e-mail dove ho ricevuto il codice DHL...hanno spedito!
Ero un po preoccupato ma sembra che ora tutto procede bene....speriamo che in Italia non mi fanno mangiare il fegato :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il mio non era assolutamente conciato cosi.. Era dentro una bella scatola solida del mediamarkt,avvolto tra due file di "bolle".
L'unica cosa che mi hasciato un po basito è che la scatola del nexus non fosse minimamente sigillata,anche solo un mini sigillo.. nulla... anche la vostra?
Ragazzi oggi ho piazzato l'ordine su saturn.de e mi hanno mandato una mail con scritto che poco dopo mi avrebbero mandato un altra mail con il riepilogo dell'ordine e tutte le informazioni inerenti. A chi ha acquistato il Nexus la, come è la prassi? Quanto tempo ci mettono a mandare la mail? Domani c'è la fanno a spedire? Grazie...
hahaha beh voglio organizzarmi prima cmq, la mia paura è che essendo li non ci siano inceppi sull'ordine! Vorrei prenderne 4 credo non facciano storie alla dogana 2 io e 2 la mia ragazza. Spero le scorte ci siano e che possa poter ordinare senza problemi rotfl