con cosa te l'ha spedito?
sai quanto ha speso di spedizione?
Visualizzazione stampabile
per chi è interessato gli stockisti hanno abbassato il prezzo a 469 spedito ;)
Ragazzi ma comprando un nexus 4 nei playstore la garanzia è valida solo nel paese di acquisto? La durata è sempre due anni o uno solo?
Io personalmente l'ho acquistato (mi deve ancora arrivare) da saturn tedesco e leggendo ho capito che se ho problemi posso rivolgermi ad un Saturn italiano... e dovrebbero essere 2 anni di garanzia...mi confermate?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi la mia situazione è questa
Spedizione arrivata - ELMAS SERVICE AREA - ITALY ELMAS SERVICE AREA - ITALY 06:12
Secondo voi me lo consegnano oggi il pacco visto che è arrivato a cagliari?
Ancora io aspetto :(
Spedita l'11 febbraio e ancora il nuovo tracking per la raccomandata non è registrato, mah!!
Qualcuno ha esperienze in merito ai tempi di spedizione di questo maledetto dhl packchen assicurato e tracciabile che poi alla fine è una stupida raccomandata dalla germania?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi da come ho capito oggi il mio pacco dovrebbe arrivare in Italia...
"18.02.2013 04:47 UhrDie Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )(Günzburg, Deutschland)"
Non ho capito bene come devo procedere per continuare a monitorare il mio pacco...mi potete dare una dritta....leggendo i post indientro mi sono creato un pò di confusione :confused:
Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2