R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
alevit94
salve ragazzi!!! ho una domanda: volevo acquistare il nexus 4 dal play store inglese, ma ho un dubbio: le sim italiane funzionano?? perchè alcuni store online riportano la scritta "unlocked" accanto alla dicitura del telefono. non vorrei che acquistandolo dal play store inglese il telefono non funzioni in italia.
grazie mille!!!
funziona tranquillo :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Lukitos
Molto spiritosi, ma non è normale perché nel nexus 4 di mio padre l'adesivo è dentro la scatola e non era già stato attaccato per giunta volevo metterlo dopo aver messo una pellicola decente mentre ora mi tocca scollarlo sperando che non lasci segni
Non ho minimamente pensato che qualcuno potesse pensare di tenere una roba del genere dietro al telefono... :confused::eek::D grandissimo!!!! ;)
....N4.....
Quote:
Psycho91
leggendo le altre spedizioni c'è chi l'ha ordinato prima di natale e l'ha avuto a fine gennaio. sta scritto nelle pagine precedenti.
inutile che per la seconda volta tu mi venga a scocciare. non cominciare ad attaccare la tiritera dei post in cui scocci un utente.
sei già a quota 2 e sei stato finora un GRANDISSIMO MALEDUCATO.
già adesso sono migliorate le tempistiche... questo intendo, ma io parlavo di quello tedesco dove prima di febbraio, toccavano le 7 settimane..
Sei del 91? Ma alla tua eta dovresti giocare con i soldatini...
Quote:
00RuLeZ
No assolutamente, è che ho letto in qualche altra pagina che qualcuno ha avuto problemi di consegna ecc.. quindi volevo solo un consiglio sul sito migliore dove comprarlo tra quelli citati nella prima pagina :)
Ti posso assicurare che l'acquisto fatto da Saturn.de con la procedura descritta in prima pagina funziona (una decina di giorni in tutto)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
mauge
Ti posso assicurare che l'acquisto fatto da Saturn.de con la procedura descritta in prima pagina funziona (una decina di giorni in tutto)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Perche l hai preso da saturn e non dal playstore?
La consegna con dhl da mailbox.de è una spedizione lentissima, pagata 4€ quindi sappiatelo, e se avete fretta scegliete gls da 19,17€
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2