R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
perchè con le spedizioni via posta non vi è un corriere espresso, o scusatemi se sbaglio vi sono piu garanzie e tempi ragionevoli se utilizzo loro, anche a fronte di un prezzo più alto alla posta inglese.
O mi sbaglio?
A me è arrivato tranquillamente con poste italiane che in Inghilterra dovrebbe essere royal mail se non sbaglio, ovvero l'equivalente delle poste italiane in Inghilterra
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
ivanothai
simone,posso chiederti quanti giorni è stato fermo a milano csi windows prima di essere smistato alla tua città?
attendo una raccomandata dalla germania è il tracking è fermo su accettato a milano csi windows e dopo 24 ore non è cambiato.
A me una raccomandata consegnata con poste e stata ferma a milano ben 15 giorni prima di essere consegnata.
Quote:
S1m0ne95
A me è arrivato tranquillamente con poste italiane che in Inghilterra dovrebbe essere royal mail se non sbaglio, ovvero l'equivalente delle poste italiane in Inghilterra
Anche io ho fatto un sacco di ordini usando royal mail e non ho avuto mai nessun problema....tempi di spedizione massimo 5 giorni!
infatti non riesco a capire ora tra DHL e poste italiane dove sta il problema...li mortacci loro!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ivanothai
simone,posso chiederti quanti giorni è stato fermo a milano csi windows prima di essere smistato alla tua città?
attendo una raccomandata dalla germania è il tracking è fermo su accettato a milano csi windows e dopo 24 ore non è cambiato.
Ad arrivare ci ha messo 7 giorni, quanto sia stato fermo a Milano non lo so perché il mio amico non mi ha comunicato il tracking
Quote:
Stronger
Be se qualcuno ne sa qualcosa mi dica :) attualmente dove costa meno? Tenendo in considerazione gli attuali cambi montari
Con tutto il rispetto... Ma caxxo manco stesse a compra una casa...
Paystore tedesco o mediamarkt o meglio global a roma e vi passa la paura ..