279£ al cambio attuale fanno 323 € circa, a cui devi aggiungere la spedizione di google di 9,99£. Io l'ho divisa in 2 quindi ho pagato 330 circa. ;)
16 GB of course. ;)
Visualizzazione stampabile
Io lo ordinai mercoledi' da globalwork e dal loro sito ora mi dice che è in lavorazione. Significa che lo stanno per spedire? Stava scritto che venerdi' cioè oggi partivano le altre spedizioni infatti mi sembra ancora strano che il mio non sia partito xD
Comprare il nexus da Glistocklisti, può essere che vogliano sbarazzarne di questo telefono,loro dicono che la garanzia vale anche nei centri Lg ma non è detto! non gli è mai capitato di avere in mano un lg difettoso e di rinviarlo appunto in garanzia,secondo me fanno questa offerta per sbarazzarsene,hanno capito ora che i centri di Lg non li accettano! Discussione continua qua :
https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-37.html
Ho scelto DHL Weltpacket assicurata 500 euro, infatti anch'io pensavo ci fossero dei ritardi nell'aggiornamento del tracking ma ormai gli ultimi aggiornamenti sono questi:
Thu, 21.02.2013 04:52 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization.
Thu, 21.02.2013 04:52 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center.
Speriamo che ci siano al più presto delle novità, perchè fino a ieri erano stati velocissimi -.-
chi ha comprato da saturn, può dirmi se il telefono ha il rev11 o rev12?
Magari è OT ma vorrei segnalare che gli stockisti ora lo danno a 419... mi sembra preferibile a mediamarkt e simili.
è già stato segnalata quell'offerta..
Ciao ragazzi qualcuno di voi a dovuto contattare mailboxde per fare avviare un'indagine del pacco? se si come è andata a finire?