Ok perfetto. Così mi regolo con l'usato..
Che poi i privati te lo vogliono vendere come fosse nuovo...:what:
Forse non hanno bene chiaro la differenza tra privato e negozio
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto. Così mi regolo con l'usato..
Che poi i privati te lo vogliono vendere come fosse nuovo...:what:
Forse non hanno bene chiaro la differenza tra privato e negozio
Gli stockisti LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro fanno una buona offerta! senza "sbattimenti" te lo porti a casa in massimo 3 giorni!
Infatti.. mi sa che l'offerta degli stokisti è ottima.... per il 16 gb...
Infatti direi che oramai i vari mediamarkt o addirittura playstore dove costa 350 + 10 + 20 cioè 380 non vale più la pena... Con 30 euro in più hai la sicurezza di riceverlo ed essendo un rivenditore italiano hai anche il diritto di usufruire della garanzia italiana offerta proprio da questo ultimo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che poi è 419 euro comprese spedizione.. che sarà circa 25 euro famo...
perciò vado a pagare il 16 gb circa 390 euro + o meno... super offerta.... ma dov'è la fregatura?
chi lo vende su ebay 16 gb a 450 euro è fuori dai giochi con questa offerta...
scusami che vuol dire i 25€ richiesti per la garanzia?io ho la possibilità di comprare il nexus 4 con scambio a mano a 420 da un privato che mi fornisce la ricevuta del play store(uk)
praticamente allo stesso prezzo dagli stockisti (ovviemente con pagamento anticipato e spedizione anche se gratis).
quale mi conviene prendere?dove sono piu tutelato riguardo alla garanzia (che se non ho capito male gli stockisti fanno da tramite con l'assistenza europea)
Boh io lo vorrei compare ma non ci capisco più niente..