OT
a me ne arrivano due da 16gb dallo store uk uno lo vendo se ti interessa contattami in pvt con poco più ne prendi uno da 16
chiuso ot e me ne scuso
Visualizzazione stampabile
Io preso circa 1 mese fa al saturn.de
1 settimana ed era a casa.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma in teoria se lo prendi da saturn... non è che poi la spedizione in caso di assistenza la paghi ugualmente tu? tanto vale poi prenderlo dagli stockisti...
Qualcuno si ritrova aggiornamenti su gli stockisti? A qualcuno hanno spedito? Mi sa che domani chiedo il rimborso, momentaneamente vi consiglio di non acquistare.
ci sono persone che aspettano da mercoledì e ancora non hanno spedito a loro.. Figurati a me che l'ho preso lunedì.. Al telefono non rispondono su Facebook mandano messaggi la mattina presto o la sera tardi con frasi stupide e rassicurando tutti.. Io ancora non ho letto di qualcuno a cui hanno spedito..
novita dagli stockisti con le solite frasi stupide:
Buondì! Smpr Jaky dal fronte: le spedizioni hanno ripreso parzialmente ieri. Chiunque abbia ordinato un Nexus 4 le spedizioni avranno inizio domani a scaglione su venerdì..... (per riuscire ad essere più rapidi abbiamo diviso tutto per modelli): c'è qlkn ke porta sfiga cmq... XD oltre i cavi tranciati anche un'ecatombe di malati! Per chiunque abbia ancora "fatture in sospeso" ve le invierò ad allarme rientrato sto segnando tutti i vostri numeri d'ordine e vi dedicherò un giorno intero..... Buona giornata ragazzi. Fb dovrò abbandonarlo per aiutare in logistica, se avrò nuovi aggiornamenti ve li scriverò. Scuuuuuusate!
*jaky*
aggiornamento: Nuovissimi aggiornamenti..... I Nexus 4 inizieremo da oggi a scaglione su domani e venerdì.... XD non possiamo mica abbandonarvi..... Ce la faremo! PROMESSO!!! Anche i Note2 titanium grey ITA.... Sono la guerriera a vostra disposizione. Mi snt molto piovra per le mille mila cose che cerco di fare insieme.....
aggiornamento2: Cerchiamo di far partire tutto... chi ha fatto l'ordine ieri sera oppure stamattina non garantisco l'immediata spedizione: al massimo slitterà a domani.... gli arretrati cercheremo di coprirli TUTTIIIIII!!!!
Io provo a contattarli via telefono e via messaggi da 3 giorni e non ho ricevuto risposta. Volevo chiedere info su cosa fare nel caso si rompesse, ma visto che evitano di rispondere (e su internet ho trovato altre persone abbandonate a se stesse) stanno bene così. Ora controllo da Mediaworld tedesco, dato che in quel caso basta riportarglielo e ci pensano loro.