Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ti posso dire la mia,mi hanno detto che entro mezzora era attiva e il risultato sai qual'è? sono più di 24h che sono senza telefono e sim grazie alla 3,ora vado al centro 3 per la terza volta a lamentarmi,che schifo,vuoi un consiglio? tagliala tu stesso o vai in un centro dove la tagliano loro con la macchinetta.....
ivan avranno inciso anche i contatti sicuramente a volte capita che la mettono male nella macchinetta e o si piega o proprio tagliano il cip se si piega lo ridrizzano e sembra perfetto ma è gia rotto xke la microsim tagliata non ha motivo di attendere l'attivazione è gia attiva
se invece ti hanno fatto una nuova microsim anche questa si attiva subito non ce nessun tempo d'attesa loro grazie ai codici che sono nella tua sim riattivano esattamente la microsim quindi sono 2 le opzioni o vai alla 3 incazzato ..o vai alla 3 incazzato xD
-
Quote:
ivanothai
ti posso dire la mia,mi hanno detto che entro mezzora era attiva e il risultato sai qual'è? sono più di 24h che sono senza telefono e sim grazie alla 3,ora vado al centro 3 per la terza volta a lamentarmi,che schifo,vuoi un consiglio? tagliala tu stesso o vai in un centro dove la tagliano loro con la macchinetta.....
a me lo hanno fatto ed è stato istantaneo...appena ho uscito la sim dalla sua confezione era gia attiva con il mio vecchio numero..
-
Quote:
dzong
ivan avranno inciso anche i contatti sicuramente a volte capita che la mettono male nella macchinetta e o si piega o proprio tagliano il cip se si piega lo ridrizzano e sembra perfetto ma è gia rotto xke la microsim tagliata non ha motivo di attendere l'attivazione è gia attiva
se invece ti hanno fatto una nuova microsim anche questa si attiva subito non ce nessun tempo d'attesa loro grazie ai codici che sono nella tua sim riattivano esattamente la microsim quindi sono 2 le opzioni o vai alla 3 incazzato ..o vai alla 3 incazzato xD
sei circa 30 sec piu veloce di me :) la prossima volta controllo che non ci sia la tua risposta prima di mandare la mia :)
-
Quote:
fabioo123
sei circa 30 sec piu veloce di me :) la prossima volta controllo che non ci sia la tua risposta prima di mandare la mia :)
ahahah sarà la connessione xD
-
notizie dagli stockisti, oggi dovrebbe partire il mio.
ordinato lunedi mattina. (anche se me lo dicono da 2gg) speriamo bene
-
Salve a tutti su annunci ebay tedesco c'è chi vende il nexus 4 16 gb a circa 350 €. Fregature?
-
Quote:
am89
Ma 599 franchi sono 489 euro!!! Sei impazzito?
no ma infatti il prezzo ottimo è quello del ONE di Htc :)
-
ordinato venerdi alle 13 dagli stochisti e oggi consegnano......speriamo non abbia problemi....soprattutto per quanto riguarda la ricarica della batteria... :(
-
Salve amici! risposta di un negozio online per un parere sulla non commercializzazione del NEXUS 4 in Italia.. spero di non essere OT (ma riguarda n4)
Non lo commercializzano in Italia per una precisa scelta strategica di carattere commerciale: al prezzo a cui viene proposto, infatti, questo smartphone, che monta HW superiore a praticamente tutti i prodotti della concorrenza e della stessa LG, è un best buy senza alcun dubbio, sebbene l’assenza dello slot di espansione MicroSD e della batteria estraibile possano far storcere il naso all’acquirente dal palato più fino; la scelta dei materiali è un altro punto a favore di questo oggetto, di cui, per inciso, sono felice possessore. LG ha scelto pertanto di evitare di farsi concorrenza da sola, e poiché Google non ha modo di vendere questo prodotto in maniera indipendente nel nostro Paese, dal momento che il Play Store non è attivo in Italia, e che l’unica forma di distribuzione del Nexus 4 sarebbe attraverso i negozi fisici, purtroppo l’ultima parola spetta alla stessa LG. Ringrazi Raffaele Cinquegrana, portavoce di LG Italia, per questa deprecabile decisione.
Detto questo, Le confermo comunque che il nostro negozio, come tutti i negozi italiani che vendono questo prodotto, è comunque tenuto a garantire l’oggetto per i canonici 24 mesi.
Praticamente si faceva concorrenza da sola LG... nessuno avrebbe comprato + i suoi cellulari... ok... ma scusate all'estero perchè lo vendono allora?
LG li vende anche li i suoi.. tipo il G. .. non si fa auto concorrenza anche all'estero?
-
Ciao a tutti,
vorrei innanzitutto ringraziarvi per le informazioni preziosissime che mettete a disposizione di tutti.
Ieri stavo per completare l'ordine del nexus 4 dal playstore.de via mailboxde.com, ma a un certo punto si è accesa la lampadina riguardo "garanzia".
So che la garanzia sarebbe europea, ma in caso di bisogno, come comportarsi per la spedizione/ritiro visto che la fatturazione/intestazione è all'indirizzo fornito da mailboxde.com?
Grazie