Ma non c'è scritto nel contratto di acquisto? Nelle clausole dico...
send from my super GalaXy NexUs 4.2.2 CyanMode 10.1 ~
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è scritto nel contratto di acquisto? Nelle clausole dico...
Alla fine dopo tutte queste lamentele che hai scritto in varie discussioni scommetto che tu sei uno di quelli che neanche a intenzione o acquisterà mai questo terminale,mah.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Se me lo paghi tu volentieri. Lo prendo anche se viene Dall'Australia. ..
Cmq non vedo che domanda ho fatto di male.. ogni volta salta fuori qualcosa di nuovo per questo cellulare... (ora i 25 euro della spedizione)
Se ti interessa se lo compro (sei l'unico al mondo..credo.. grazie )
Cmq Attendo che lo venda un negozio online che ha sede molto vicino a casa mia... così ritiro in sede. .. nel loro punto di ritiro..
Se si rompe poi glielo riporto li a mano..
Così velocizzo tutto...
È un buon piano... solo che costa 469 li... è quello dopo glob.. il terzo nelle liste di ricerche non ricordo il nome...
ok ma è storia di ogni giorno che ti fai questi film mentali su come comprarlo sulla garanzia ecc
in prima pagina ci sono le guide è tutto spiegato e ce l'altro post anche per comprarlo dal Playstore queste sono le opzioni punto o lo compri o no ma non vogliamo sapere cosa ti passa ogni secondo per la testa :D Grazie :)
ma chi l'ha inventata la storia dei 25 € degli stockisti ?? su facebook a domanda precisa è stato risposto da loro che le uniche spese da sostenere sono l'invio del telefono presso la loro sede e stop
Boh un tizio qua l'ha detto... domani provo a chiedere...
Come l's3 a 400?!? È sceso così tanto??
Si è hw1 ma è ancora caro..