Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo chianetta
Raga per chi ha acquistato dagli stockisti ha ricevuto anche l'auricolare bluetooth?
Da quanto leggevo tutti quelli che hanno acquistato da loro hanno ricevuto l'auricolare: magari se c'è qualcuno che ha fatto l'acquisto ce lo faccia sapere!
-
Io ho acquistato dagli stockisti e confermo che nel pacco era presente anche l'auricolare bluethoot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
al387
Io ho acquistato dagli stockisti e confermo che nel pacco era presente anche l'auricolare bluethoot
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
di quale marca? almeno abbiamo una completezza di informazioni..
-
Ragazzi, io ho acquistato venerdì il cell dagli stockisti, ma ancora nessuna notizia..come mai? Conoscete la tempistica?
-
Quote:
salvo chianetta
Ragazzi, io ho acquistato venerdì il cell dagli stockisti, ma ancora nessuna notizia..come mai? Conoscete la tempistica?
Io ho ordinato martedì 5/3, hanno spedito venerdi sera da quanto ho capito. Mi hanno dato il tracking, ma ancora non funziona sul sito di Bartolini :(
-
Dal giorno della spedizione almeno 2 giorni lavorativi...anche io stesso problema e in teoria mercoledì ė in consegna!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
sticozzi
Dal giorno della spedizione almeno 2 giorni lavorativi...anche io stesso problema e in teoria mercoledì ė in consegna!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
vbljj
Io ho ordinato martedì 5/3, hanno spedito venerdi sera da quanto ho capito. Mi hanno dato il tracking, ma ancora non funziona sul sito di Bartolini :(
Quote:
salvo chianetta
teneteci informati!!
-
Anche io l'ho comprato su glistockisti giovedì 7 e venerdì mi è arrivata la conferma della spedizione con allegato il numero traccia; numero che però da errore anche a me. Poco fa ho chiamato la sede Bartolini di Bologna chiedendo se fosse possibile capire con i dati a disposizione se il pacco è effettivamente partito e mi hanno detto che non ero il primo a chiamare per questo e che le spedizioni dovrebbero partire stasera
-
Quote:
M4nuel
Anche io l'ho comprato su glistockisti giovedì 7 e venerdì mi è arrivata la conferma della spedizione con allegato il numero traccia; numero che però da errore anche a me. Poco fa ho chiamato la sede Bartolini di Bologna chiedendo se fosse possibile capire con i dati a disposizione se il pacco è effettivamente partito e mi hanno detto che non ero il primo a chiamare per questo e che le spedizioni dovrebbero partire stasera
Speriamo!!!
-
scusate ma solo a voi posso domandare: Ho mia cugina che abita in california e ritorna il 26 di questo mese, controllando sul sito google americano con dei proxy ho verificato che per la versione da :
- 8g: Ships in less than one week
- 16 gb Ships in 1 - 2 weeks
andando avanti con l'ordine mi dice poi shipping 13 dollari (two businness day)
considerando gli eventuali tempi di spedizione di 2 settimane ho quindi optato per uno da 8gb ma quando lo metto nel carrello sotto esce una scritta rossa che dice SHIPS WHEN AVAIABLE
Qualcuno che ha già acquistato in america mi può far capire se con queste condizioni uno da 8gb arrivi prima o dopo il 26?