molto allettato dall'acquisto... ma anche il one mi sta chiamando... porca paletta...
Visualizzazione stampabile
molto allettato dall'acquisto... ma anche il one mi sta chiamando... porca paletta...
cosa vuol dire auricolare normale? io sapevo che i nexus nella confezione non presentassero alcun auricolare o_O
Anche il mio (arrivato oggi dagli stockisti) č francese con auricolari normali
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me č arrivato quello francese con auricolari a filo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi per chiunque lo avesse acquistato da amici, se dovessero farselo spedire io consiglio Speditissimo.com a 23.50 compresa di assicurazione con ups/bartolini come corriere, io me lo sono fatto spedire dall'inghilterra e mi sono trovato davvero molto bene
Costa leggermente meno di jack deliveries quindi fa risparmiare qualcosa per avvicinare l'acquisto al prezzo di costo
Ciao a tutti:) č da un po che desidero un nexus 4 ma non sono mai riuscito a trovare un sito che lo proponesse a meno di 400 euro con spedizione:( ma oggi leggendo di quā e di lā ho notato che i nexus 4 sono tornati disponibili nei play device francesi e tedeschi, a seguire tutti quelli europei (tranne l'Italia;() e volevo sapere come si aquista questo gioiello elettronico dalla francia dato che propone la versione da 16gb a 349,99 euro...
grazie a chi mi rispoderā in anticipo!
Ma l'auricolare che vi č arrivato dagli stockisti, ha anche il microfono?
Quote:
Originariamente inviato da musta
Segui la guida come acquistare nexus 4 sul play store sempre qui su androidiani.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App