qualcuno lo ha preso da onlinestore? http : // www. onlinestore. it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=61965
Visualizzazione stampabile
qualcuno lo ha preso da onlinestore? http : // www. onlinestore. it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=61965
Sto pensando di prendermelo da Ebay....ho visto che ci sono molti nexus che girano:)e non costano tanto( dai 200 ai 450 spedizione inclusa)
Che ne dite...me lo consigliate??
P.S: ho intenzione di prendermi anche la dock per la ricarica wirless:)mi piace troppo
Si hai ragione, ma molte inserzioni dicono di avere ancore la fattura di pagamento e la garanzia italia 24 mesi...è questo che mi rassicurava:)
Si la dock non l'avrei mai presa originale andando a spendere 80 euro più 30 di spedizione;p a me mi basta solo l'effetto "appoggio-ricarica":)
si tutti hanno la garanzia di 24 mesi, però se lo prendi presso un negozio italiano(può anche essere su ebay) in caso di problemi rispedisci a loro
se lo prendi e trovi la garanzia del play store o di un negozio estero dovrai cmq spedirlo all'estero in caso di problemi
detto ciò lunedì io procedo con l'acquisto presso gli stockisti
Ok capito:)
Buona fortuna per l'acquisto!
Per chi ha ordinato recentemente dagli Stockisti, la vostra scatola era sigillata? La mia no e alle mie rimostranze hanno detto che LG li manda cosìo_O
Qualsiasi telefono acquisti deve avere i sigilli intatti,compreso il nexus 4,ti hanno detto una caxxata.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App