Visualizzazione stampabile
-
a mio parere l'unico modo è 1 google play ufficiale, tramite proxy o ancora meglio se si ha qualcuno all'estero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Per chi ha ordinato recentemente dagli Stockisti, la vostra scatola era sigillata? La mia no e alle mie rimostranze hanno detto che LG li manda cosìo_O
Purtroppo hanno ragione. Le scatole non sono sigillate. Idem la mia e quelle di chi come ha acquistato da saturn/mediamarkt.
....N4.....
-
Quote:
gianluca.g
Purtroppo hanno ragione. Le scatole non sono sigillate. Idem la mia e quelle di chi come ha acquistato da saturn/mediamarkt.
....N4.....
Ok, era giusto per sapere. Il telefono era comunque perfetto e scrivo era perchè si rovina solo a guardarlo:'(
-
Ragazzi prendendo un nexus4 in america ce modo di farlo funzionare qui in italia?ce bisogno di qualche sblocco?avendo un amico in america potrei cogliere l'occasione:)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
johack
Ragazzi prendendo un nexus4 in america ce modo di farlo funzionare qui in italia?ce bisogno di qualche sblocco?avendo un amico in america potrei cogliere l'occasione:)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Funziona, sono la stessa versione non come il gnexus
Però per l'assistenza dovresti rimandarlo la e costerebbe un botto
Sto pensando con gli amici di Nexusarena di fornire un servizio per i nexus products
N4 8gb 350€
N4 16gb 400€
Anche n10, bumper n4, orb n4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
johack
Androidiani App
No, non c'è nessun blocco, lo puoi utilizzare tranquillamente.
-
Quote:
kamiljp
Per chi ha ordinato recentemente dagli Stockisti, la vostra scatola era sigillata? La mia no e alle mie rimostranze hanno detto che LG li manda cosìo_O
La mia era sigillata!
-
Bloccato intendo che posso usarlo con qualsiasi operatore italiano?xké il mio amico quando è andato in america x usare il suo iPhone ha dovuto sborsare 50 euro a un operatore telefonico!
-
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Quote:
Originariamente inviato da johack
Androidiani App
Funziona, sono la stessa versione non come il gnexus
Però per l'assistenza dovresti rimandarlo la e costerebbe un botto
Sto pensando con gli amici di Nexusarena di fornire un servizio per i nexus products
N4 8gb 350€
N4 16gb 400€
Anche n10, bumper n4, orb n4
Significa che il gnex americano non funziona qui?
-
ciao, sul sito HW1 è venduto a 422€ il prezzo mi pare piu che onesto.. un rincaro di una cinquantina di euro ed evitare tutta la trafila mi pare una buona opportunita