Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domani appena mi sveglio, ordinerò mio nexus dagli stockisti, se volete sconsigliarmelo o avete qualche cosa da dire ditemela adesso o tacere per sempre....roftl roftl roftl....
Riporteró qui la mia esperienza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io dagli stockisti mi sono trovata benissimo! Arrivato due GG dopo!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Ragazzi domani appena mi sveglio, ordinerò mio nexus dagli stockisti, se volete sconsigliarmelo o avete qualche cosa da dire ditemela adesso o tacere per sempre....roftl roftl roftl....
Riporteró qui la mia esperienza...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
vai fallo e ci dirai rotfl
Quote:
valentina1991
Io dagli stockisti mi sono trovata benissimo! Arrivato due GG dopo!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
grazie per il feedback, e grazie per alimentare la mia scimmia!!rotfl
-
Ragazzi Scusate ma niente di fatto, l'ho comprato da uno che conosco che ha sbagliato voleva l'optimus g e ha comprato il nexus 4 pensando fossero uguali (lo so è assurdo)....cmq il punto importante è che lui lo ha comprato dagli stockisti, pagato con paypal e arrivato dopo 3 giorni con scatola chiusa e tutto il resto ok. La versione è UK quindi senza cuffiette e nessun auricolare omaggio....
-
vi aggiorno sul mio ordine dagli stockisti: pagato domenica pomeriggio, lunedì pomeriggio (adesso) risulta già spedito
se sono fortunato domani mi arriva
-
Quote:
tiso
vi aggiorno sul mio ordine dagli stockisti: pagato domenica pomeriggio, lunedì pomeriggio (adesso) risulta già spedito
se sono fortunato domani mi arriva
Ottimo :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io acquistato sabato sera, e anche a me poco fa è arrivata la @ con il codice di tracciabilità brt, ma se clicco per seguire la spedizione mi da errore...
-
Quote:
MUCKY
io acquistato sabato sera, e anche a me poco fa è arrivata la @ con il codice di tracciabilità brt, ma se clicco per seguire la spedizione mi da errore...
vedendo in giro al momento della spedizione (o giù di lì) devono aggiornare i server bartolini, non preoccuparti!
-
non mi preoccupo, solo che non posso monitorare la spedizione per sapere se sia già partita o meno
-
lavoro spesso con i corrieri di bartolini ed i codici vengono inseriti di notte la prima volta quindi è normale che per ora il tracking non funzioni, probabilmente andranno già in consegna domani mattina o al massimo mercoledì
molto p.s. comprato domenica, spedito lunedì, oggi (martedì) risulta in consegna :D fuck yeah