Visualizzazione stampabile
-
ci lavoro anche io con brt ma ieri non vedevo ancora nulla. Cmq alle 16:00 posso già andare a ritirare il telefono in filiale in quanto avevo chiesto il fermo deposito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ci lavoro anche io con brt ma ieri non vedevo ancora nulla. Cmq alle 16:00 posso già andare a ritirare il telefono in filiale in quanto avevo chiesto il fermo deposito :D
prova a vedere adesso se va, a me è arrivata la mail stanotte col tracking ;)
-
Lo so, e infatti come ho scritto sopra, dalle 16:00 posso andare a ritirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MUCKY
Lo so, e infatti come ho scritto sopra, dalle 16:00 posso andare a ritirarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
dai che da stasera ci godiamo il nexus :) fuck yeah non vedo l'ora...subito unlock e root :D
-
Quote:
tiso
lavoro spesso con i corrieri di bartolini ed i codici vengono inseriti di notte la prima volta quindi è normale che per ora il tracking non funzioni, probabilmente andranno già in consegna domani mattina o al massimo mercoledì
molto p.s. comprato domenica, spedito lunedì, oggi (martedì) risulta in consegna :D fuck yeah
Tiso che fortuna!!leggendo su FB c'è chi ha aspettato una settimana, mi sa che oggi ne partono un bel po' di nexus 4 rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Tiso che fortuna!!leggendo su FB c'è chi ha aspettato una settimana, mi sa che oggi ne partono un bel po' di nexus 4 rotfl
si devo dire che mi è andata davvero bene! spero solo di essere ancora a casa quando passa il corriere :)
si probabilmente dopo che la gente ha visto l's4 in molti si sono lanciati sul nexus :)
-
Quote:
tiso
si devo dire che mi è andata davvero bene! spero solo di essere ancora a casa quando passa il corriere :)
si probabilmente dopo che la gente ha visto l's4 in molti si sono lanciati sul nexus :)
E comunque leggendo mi pare di aver capito che chi lamenta ritardi è chi ha acquistato smartphone diversi dall'n4, la maggior parte dei clienti lo ha ricevuto in max 5 giorni!!evidentemente fanno subito a recapitarli e spedirli essendo garanzia Europa!
-
Quote:
ludorexmundi
E comunque leggendo mi pare di aver capito che chi lamenta ritardi è chi ha acquistato smartphone diversi dall'n4, la maggior parte dei clienti lo ha ricevuto in max 5 giorni!!evidentemente fanno subito a recapitarli e spedirli essendo garanzia Europa!
si può essere, poi c'è da considerare anche il luogo di consegna del pacco, sicuramente in zone un po' fuori o nelle grandi città è normale che i corrieri abbiano più problemi e quindi ritardino la consegna del pacco
poi c'è da considerare l'affidabilità del corriere che porta il pacco, per fortuna nella mia zona bartolini è serissimo
AGGIORNAMENTO: ordinato domenica, martedì ore 14.00 ricevuto, tutto perfetto anche se il pacco non era un gran che, preso dagli stockisti
-
Quote:
tiso
si può essere, poi c'è da considerare anche il luogo di consegna del pacco, sicuramente in zone un po' fuori o nelle grandi città è normale che i corrieri abbiano più problemi e quindi ritardino la consegna del pacco
poi c'è da considerare l'affidabilità del corriere che porta il pacco, per fortuna nella mia zona bartolini è serissimo
AGGIORNAMENTO: ordinato domenica, martedì ore 14.00 ricevuto, tutto perfetto anche se il pacco non era un gran che, preso dagli stockisti
Bene!!spedizione lampo per te!!rotfl allora com'è?? Ps: di dove sei??
-
Quote:
ludorexmundi
Bene!!spedizione lampo per te!!rotfl allora com'è?? Ps: di dove sei??
lo sto caricando ma purtroppo non avrò tempo di usarlo prima di sera, cmq è la versione francese con gli auricolari
sono di valdagno, provincia di vicenza