Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato il Nexus 4 dagli stockisti, però ho usato come pagamento il bonifico bancario.
C'è qualcuno che ha usato il mio stesso tipo di pagamento, che può dirmi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo?
Il mio ordine è in elaborazione. Quanto tempo ci vuole per farlo spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedSnap
Anche io ho acquistato il Nexus 4 dagli stockisti, però ho usato come pagamento il bonifico bancario.
C'è qualcuno che ha usato il mio stesso tipo di pagamento, che può dirmi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo?
Il mio ordine è in elaborazione. Quanto tempo ci vuole per farlo spedire?
Ho letto su fb la tua stessa richiesta e per i bonifichi devi attendere 3/4 giorni più 2/3 giorni per la spedizione!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Ho letto su fb la tua stessa richiesta e per i bonifichi devi attendere 3/4 giorni più 2/3 giorni per la spedizione!!
Grazie mille!
Però credo che nel mio caso, essendo lo stato dell'ordine in elaborazione, l'abbiano già ricevuto il bonifico, o no?
I cambi di stato dell'ordine quali sono? In attesa, in elaborazione e spedito, giusto?
-
sto smascellando.. è da ieri sera che aggiorno il tracking... l'ho visto partire da roma, smistare a piacenza questa notte, e stamattina alle 10 dava in consegna e non e arrivato :( :(
da notare che ho comprato il bumper su mobilefun sempre domenica e dalla spagna è arrivato questa mattina, e ieri ho comprato un oggetto su amazon e anche lui arrivato stamattina. il piu importante no :(
-
Nexus 4 da 350€ by nexusarena ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
betalaga
sto smascellando.. è da ieri sera che aggiorno il tracking... l'ho visto partire da roma, smistare a piacenza questa notte, e stamattina alle 10 dava in consegna e non e arrivato :( :(
da notare che ho comprato il bumper su mobilefun sempre domenica e dalla spagna è arrivato questa mattina, e ieri ho comprato un oggetto su amazon e anche lui arrivato stamattina. il piu importante no :(
Ma sempre stockisti??
-
Ci scrivo mentre sono qui in Bartolini a ritirare il nexus 4 XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Polv89
Nexus 4 da 350€ by nexusarena ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ehm in quale sezione? Nella sezione shop non mi fa entrare, mi chiede una password
-
Quote:
paco84
Ehm in quale sezione? Nella sezione shop non mi fa entrare, mi chiede una password
+1
-
1 allegato(i)
Arrivato!!
Ora il dubbio amletico, usare o caricare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2