Io l'ho acquistato Giovedì, speriamo che sia francese come il tuo!
Ah ok, allora sarà per quello! Devo aspettare che l'aggiornino! rotfl
Visualizzazione stampabile
volevo confermarvi la versione francese e cosa ancora più importante il mio è arrivato SIGILLATO
Scusate,leggere 1230 pagine era un malloppo,quindi la faro breve...se vado in America posso ordinare un nexus4 usando la postpay ?ovviamemte mettendo la spedizione è in America quindi trafile come dogana ecc non stanno,ma non avendo un account google,pensavo una volta arrivato di connettermi da la e fare l'ordine.
Cosa cambia se la versione francese o no e in tutti casi da cosa si capisce che versione è
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vi interessano le cuffie originali su eBay vengono 9,20 euro compresa spedizione dalla germania
qui:
http://www.ebay.it/itm/LG-Headset-Or...item3cc64a7fa0
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Help!!! sto tentando di capire come tracciare il pacco proveniente dala germania contenente il mio Nexus 4.
dal sito DHL.DE è fermo a ieri mattina presto allo stato:
"The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. "
Leggevo nelle pagine precedenti che dovrebbe esserci modo da ricavare da qui il tracking in territorio italiano, ma dalla "Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato" del sito DHL.IT non mi trova nulla... qualche suggerimento? :(