Visualizzazione stampabile
-
Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Wow e dove??verrei o a fine mese o meglio ancora dopo Pasqua :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fiastra /acquacanina ma dovete "ordinarmelo" prima in caso, almeno una settimana ce la vuole per arrivare :)
Quote:
tonypello
Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Stai un bel po lontano, ma per me non è un problema, il luogo è loro stesso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Per chi fosse interessato ho acquistato il Nexus 4 dal sito Onlinestore -Audio, Video, Ferramenta, Sport - Home Page al prezzo di 418 euro (427 con spedizione in contrassegno). L'ordine è stato evaso in tempi velocissimi (meno di 48h) e le comunicazioni via mail dello store sono state sempre precise e dettagliate. La versione del Nexus 4 che mi è arrivata è quella tedesca (senza auricolari) e, pur essendo il prodotto assolutamente nuovo, mancavano i sigilli neri sulla scatola. Probabilmente il telefono non proviene dal Google Playstore ma dalla catena Saturn.de (da qualche parte ho letto che i Nexus che vendono non hanno i sigilli neri sul bordo della scatola). Comunque sono stato molto soddisfatto dell'acquisto e, soprattutto, della disponibilità del personale dello store. Per chiudere mi hanno confermato che in caso di malfunzionamenti nei due anni coperti, devo spedire il Nexus a loro per usufruire della garanzia.
-
Quote:
Polv89
Fiastra /acquacanina ma dovete "ordinarmelo" prima in caso, almeno una settimana ce la vuole per arrivare :)
Stai un bel po lontano, ma per me non è un problema, il luogo è loro stesso
L'ordine cosa comporterebbe? Un anticipo o poi vengo su e pago by cash? Se lo ordinassi domani o sabato (16gb quindi 400€) poi arriverebbe prima di pasqua?:cool:
-
Ordinato venerdì e arrivato martedì! L'ho preso con gli stockisti... Molto soddisfatto!
-
Quote:
Emans
Ordinato venerdì e arrivato martedì! L'ho preso con gli stockisti... Molto soddisfatto!
prezzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
morfances
prezzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
I soliti 419 :)
-
Quote:
ludorexmundi
L'ordine cosa comporterebbe? Un anticipo o poi vengo su e pago by cash? Se lo ordinassi domani o sabato (16gb quindi 400€) poi arriverebbe prima di pasqua?:cool:
Bhe, se riesci a dare un anticipo sarebbe meglio, poi il resto magari quando vieni
Scusa l'ignoranza, che giorni è pasqua?
Ci mette solitamente una settimana per arrivare
-
anche io dagli stocchisti, arrivato a casa esattamente in 46h. prezzo 419. supermegasoddisfatto!!!
-
Quote:
Polv89
Bhe, se riesci a dare un anticipo sarebbe meglio, poi il resto magari quando vieni
Scusa l'ignoranza, che giorni è pasqua?
Ci mette solitamente una settimana per arrivare
Ah ma quindi non ce ne avete alcuni già pronti?