Visualizzazione stampabile
-
Ordinato stamattina da gli stockisti dopo aver valutato amazon/ebay/playstore per settimane.. ordine eseguito alle 11:00 circa e tracking bartolini arrivato alle 19:00.. per ora soddisfatto della rapidità, ora valuterò non appena arriva il nexus 4
-
Ordinato stamattina da globalwork srl, 429 in sottocosto, la versione rev11, già spedito e rilasciato codice di tracciabilità. Ottime le comunicazioni. Mi hanno garantito la consegna entro domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Ah ma quindi non ce ne avete alcuni già pronti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo uno da 16gb al momento ma già venduto :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Polv89
Solo uno da 16gb al momento ma già venduto :)
Il 16 l'ho preso io ma doveva spedire ieri e fortunatamente non ha spedito perché qui in Sicilia da lunedì abbiamo di nuovo problemi con i forconi e non arriverà neanche la benzina... ho inviato circa 4 email stamattina alle 10 per bloccare la spedizione ma nonostante sia online polv89 non risponde, se entro le 13 non ricevo risposta chiamo l'sda di Macerata e faccio mandare il telefono al mittente... ma naturalmente senza il tracking non posso neanche fare questo, ottima comunicazione polv, dopo 4 email é assurdo che essendo online non risponda... bhó
-
Quote:
paco84
Il 16 l'ho preso io ma doveva spedire ieri e fortunatamente non ha spedito perché qui in Sicilia da lunedì abbiamo di nuovo problemi con i forconi e non arriverà neanche la benzina... ho inviato circa 4 email stamattina alle 10 per bloccare la spedizione ma nonostante sia online polv89 non risponde, se entro le 13 non ricevo risposta chiamo l'sda di Macerata e faccio mandare il telefono al mittente... ma naturalmente senza il tracking non posso neanche fare questo, ottima comunicazione polv, dopo 4 email é assurdo che essendo online non risponda... bhó
sicuro che sia fisicamente on line? pure io sono on line ho messo la spunta su rimani connesso al momento del login ma di fatto non ci sono sempre
-
Quote:
nirvana76
sicuro che sia fisicamente on line? pure io sono on line ho messo la spunta su rimani connesso al momento del login ma di fatto non ci sono sempre
Comunque ho mandato 2 email dalle 10 e chiunque oggi abbia uno smartphone veda che come oggetto c'è scritto urgente, purtroppo se spedisce potrei vedere il telefono tra 10/15 giorni...
-
Quote:
paco84
Comunque ho mandato 2 email dalle 10 e chiunque oggi abbia uno smartphone veda che come oggetto c'è scritto urgente, purtroppo se spedisce potrei vedere il telefono tra 10/15 giorni...
Perché buttare fango sulle persone ? Ma io non sono online per niente, ho preso il telefono soltanto ora, se internet è acceso e tapatalk acceso non vuol dire che io stia qua, cavolo! Un po di rispetto per favore
-
Quote:
nirvana76
Bravo, spiegaglielo te
-
Quote:
Polv89
Perché buttare fango sulle persone ? Ma io non sono online per niente, ho preso il telefono soltanto ora, se internet è acceso e tapatalk acceso non vuol dire che io stia qua, cavolo! Un po di rispetto per favore
Mi sembra ci siamo chiariti via email, scusa ancora :-)
-
Quote:
paco84
Mi sembra ci siamo chiariti via email, scusa ancora :-)
Si, tutto apposto, ti chiedo di essere un po più paziente la prossima volta e di non sparare a zero subito :)