Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polv89
Si, tutto apposto, ti chiedo di essere un po più paziente la prossima volta e di non sparare a zero subito :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Certo assolutamente ma non intendevo parlare in malafede, se avessi avuto il tuo numero avremmo risolto in un minuto. Alla prossima ;-)
-
-
Quote:
Gullox
Boh pare di si....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gullox
Prezzo troppo basso! Io non mi fiderei....
-
Quote:
ludorexmundi
Boh pare di si....
da cosa lo deduci ? dai feedback?
-
Quote:
Gullox
da cosa lo deduci ? dai feedback?
È si, su cosa altro basarsi?io comunque non lo prenderei, come dice red il prezzo è un affare, uno strano affare!
-
Spedisce dalla Germania quindi il prezzo non mi stupisce... poi ha molti feedback come venditore... se non fossi ancora indeciso tra nexus 4 ed xperia z io me la tenterei
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kyoday
Spedisce dalla Germania quindi il prezzo non mi stupisce... poi ha molti feedback come venditore... se non fossi ancora indeciso tra nexus 4 ed xperia z io me la tenterei
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
xò mi domando cm faccia a venderlo a questo prezzo se sul play store costa 350?
-
Acquistato giovedì 21 e spedito il giorno stesso di notte, arrivato stamane in sede GLS e sono andato a ritirarlo di persona per non dover aspettare lunedì per la consegna! Che dire, ottime comunicazioni e servizio! Nonchè ottimo cell. E' la rev.11 , non so quanto possa importare, anche se ho letto in giro che alcuni nexus4 sono difettosi per quanto riguarda il wifi e la fotocamera, almeno per il mio, finora, tutto perfetto! Il tutto grazie a globalwork, dal quale l'ho acquistato a 429€.
-
Quote:
Gullox
l'inserzione è stata rimossa,strano è???