Visualizzazione stampabile
-
non vorrei tessere troppe lodi, ma c'č anche da considerare che sono in sardegna, quindi teoricamente svantaggiato nelle tempistiche di spedizione.. ottimo servizio davvero
edit: dimenticavo, č un rev.11 ed č importato dalla Francia, aveva delle cuffie discretamente buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyline27
non vorrei tessere troppe lodi, ma c'č anche da considerare che sono in sardegna, quindi teoricamente svantaggiato nelle tempistiche di spedizione.. ottimo servizio davvero
buon per te allora!:cool: io ordino domani mattina, secondo te venerdė sono attivi in caso dovesse arrivarmi quel giorno?:rolleyes:
-
nuovo prezzo dagli stockisti 399 spedito ottimo direi
-
Quote:
Alexx88
nuovo prezzo dagli stockisti 399 spedito ottimo direi
Infatti, io ho fatto l'ordine ieri a 419 :mad:
-
Ragazzi, č possibile ordinarlo dal PlayStore UK oppure ci sono problemi con le carte?
Ho letto pareri fortemente contrastanti ultimamente...
-
Quote:
psxpg
questa si chiama sfiga rotfl
-
I prezzi dallo store tedesco sono compresi di spedizione? Ho uno zio tedesco che me lo comprerebbe. Poi per spedirlo qui quanto ci vuole?
Meglio cosė o dagli stockisti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
psxpg
rotfl, lo stavo per fare pure io ma qualcuno ha voluto che non ritrovassi la paypal e l'ho quindi fatto stamane a 399 rotfl
-
Quote:
psxpg
vive condoglianze...sfiga totale rotfl
-
beh credo di si, a me dissero che cercavano di evadere il giovedė per non spedire lunedė (dato lo sciopero di venerdė), ma credo che lavorino quando lavorano i corrieri..