Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
sto cercando di prendere il nexus sul playstore tedesco seguendo la guida postata qui sul forum. Inutile dire che il mio ordine è fermo "in elaborazione" e che ho notato diverse anomalie che sto cercando di verificare contattando l'assistenza..prima di procedere avevo notato l'offertona degli stockisti e, visti tutti gli ostacoli, sto valutando l'idea di rivolgermi a loro in caso il mio ordine venisse annullato o se dovessi io perdere la pazienza e la voglia di stare dietro a questo delirio!
Vedo che siete in tanti ad aver scelto questa possibilità e vi chiedo: avete notato niente di particolare sui vostri telefoni?non voglio insinuare nulla,per carità, ma sono curioso di capire come siano riusciti a scendere tanto col prezzo essendo tra l'altro gli unici fin qui, correggetemi se sbaglio, a poter offrire un punto d'appoggio italiano in caso di difetti/guasti. Abbiamo letto tutti delle controversie tra Google ed LG sul costo del nexus e sul suo ricarico,un mio amico è stato da poco negli stati uniti e al di fuori del play store il nexus 4 veniva venduto a 500 dollari con obbligo della sottoscrizione di un piano telefonico. A chi e a quanto LG dovrebbe vendere i pezzi perchè i distributori online possano avere un margine di guadagno?
Chiariamo subito che lo stesso discorso vale per i rivenditori esteri, Saturn,Mediaworld etc, ma onestamente in italia resta il fatto che Lg non lo distribuisce,quindi il telefono deve arrivare da fuori coi costi che ne conseguono,se ci mettete le tasse che sono ben più alte di quelle degli altri paesi europei,cosa resta in tasca ai rivenditori?
-
salve ho appena ordinato un N4 dagli Stockisti (399 allinclusive!!), vi terro aggiornati sull'iter!
a presto
-
la spedizione da stockisti è assicurata e tracciabile, giusto?
in sostanza, sono sicuro che il telefono mi arriva ? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
la spedizione da stockisti è assicurata e tracciabile, giusto?
in sostanza, sono sicuro che il telefono mi arriva ? XD
Sì, sì. Viene effettuata tramite Bartolini. E ti danno anche il codice tracking.
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
megalo
salve ho appena ordinato un N4 dagli Stockisti (399 allinclusive!!), vi terro aggiornati sull'iter!
a presto
2. mi è appena arrivata l'email con il nr. di tracking, ed a breve sarà attivo sul sito bartolini!!
-
Arrivato dagli stockisti oggi pomeriggio, pagato Lunedì. Provenienza francese, rev 11 e con sigilli. L'imballaggio fatto dagli Stockisti devo dire che era semplice ma ottimo, io sono molto soddisfatto.
-
ma nei negozi fisici in germania quanto costa?
perche avrei un amico che va in germania tra un po' e nel caso approfitterei di lui :P
-
Preso da sto chiesti venerdì ieri mercoledì arrivato, io sono Siciliano di Catania, il cellulare è Francese e ha le cuffie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
genny92c
ma nei negozi fisici in germania quanto costa?
perche avrei un amico che va in germania tra un po' e nel caso approfitterei di lui :P
http://geizhals.at/eu/google_nexus_4_16gb_a859912.html
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mauge
per 10 euro di differenza lo prendi qua e sei a posto, anzi ci guadagni visto che poi dovresti fartelo mandare in italia
controlla dagli stockisti 399 spedizione compresa