Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, guardando un pò di video sul web ho notato che molti dicono che giocando ad un gioco abbastanza pesante per 10 minuti o più il retro del nexus si scalda un po....è vero?
Un' altra cosa mi è sembrato anche che il pinch to zoom fosse un po pigro, per ingrandire una pagina nel browser bisognava farlo più volte...questo ovviamente lo chiedo ai possessori del nexus, di cui farò parte anche io tra poco:)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
musta
ciao a tutti, guardando un pò di video sul web ho notato che molti dicono che giocando ad un gioco abbastanza pesante per 10 minuti o più il retro del nexus si scalda un po....è vero?
Un' altra cosa mi è sembrato anche che il pinch to zoom fosse un po pigro, per ingrandire una pagina nel browser bisognava farlo più volte...questo ovviamente lo chiedo ai possessori del nexus, di cui farò parte anche io tra poco:)
grazie
si scalda un po' ma niente di preoccupante, il galaxy che avevo prima scaldava molto di più
per quanto riguarda il pinch non ho mai avuto problemi
se sei indeciso se prenderlo o no non pensarci due volte...prendilo! vale davvero la pena :)
-
Secondo voi il prezzo del Nexus 4 tenderà a scendere ulteriormente nei prossimi mesi (con un crollo in concomitanza con l'uscita del 5, vedi Galaxy S III che con l'uscita del IV e si trova a 379) o si assesterà su questo 399 ancora per molto?
-
Quote:
123prova
Secondo voi il prezzo del Nexus 4 tenderà a scendere ulteriormente nei prossimi mesi (con un crollo in concomitanza con l'uscita del 5, vedi Galaxy S III che con l'uscita del IV e si trova a 379) o si assesterà su questo 399 ancora per molto?
Penso che oltre non scenderà, magari al massimo di altri 15 20 euro però non di più visto che cmq all'estero è venduto sul play store a 349 e li il prezzo non varierà fino all uscita del Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, secondo voi se lo prendo oggi pomeriggio dagli stockisti o da handyshop.de quando mi arriva?
A proposito, quale sito mi consigliate (pagare con paypal) ?
Grazie, mi sono LEGGERMENTE stufato del mio galaxy s i9003!! XD
-
Quote:
mattialevra
Salve ragazzi, secondo voi se lo prendo oggi pomeriggio dagli stockisti o da handyshop.de quando mi arriva?
A proposito, quale sito mi consigliate (pagare con paypal) ?
Grazie, mi sono LEGGERMENTE stufato del mio galaxy s i9003!! XD
Io avevo l i9000 :) cmq vai tranquillo con gli stockisti se ordini subito e hai tutto il culo del mondo ti potrebbe arrivare già domani o più probabilmente martedì o mercoledì
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Grazie mille della risposta, ancora una domanda:
posso ordinare oggi e pagare magari domani, dato che non ho i soldi adesso caricati?
Grazie :)
PS: direi che cn questo N4 facciamo un salto di qualità davvero... abissale!! :D
-
Quote:
mattialevra
Grazie mille della risposta, ancora una domanda:
posso ordinare oggi e pagare magari domani, dato che non ho i soldi adesso caricati?
Grazie :)
PS: direi che cn questo N4 facciamo un salto di qualità davvero... abissale!! :D
a questo punto fa tutto domani tanto fin che non paghi non spediscono
-
Anch'io mi sono fatto prendere dall'offerta degli stockisti e l'ho acquistato, ma pagando con bonifico dovrò attendere qualche giorno, e manderò in pensione il mio valoroso Nexus S
-
Adesso ho visto che in Austria al MediaMarkt ce l'hanno a 399, io abito a 50km dall'Austria... Fate 2+2... :D