399 dagli stockisti spedito e ti risparmi 20 euro di benzina :) però hai il vantaggio di andarlo a prendere di persona
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quello è vero, però preferisco prenderlo a mano... XD
Vi farò sapere!!
Ragazzi, dopo il post al quale nessuno ha risposto in cui mi interrogavo su come potessero offrire prezzi così bassi (Gli stockisti come qualche altro) mi sono informato personalmente, e dato che magari a qualcuno ho insinuato il dubbio condivido con voi l'esito delle mie ricerche (vedi screenshot).
La domanda adesso è cosa vuol dire rev. 11?Allegato 53629
Ebbene si ragazzi.....ordinato su Stockisti.it il 26 Marzo alle dieci di mattina, arrivato quest'oggi alle 17e30..55 ore per averlo tra le mani, mi posso ritenere più che soddisfatto... E poi...è uno splendore, che risoluzione ragazzi....:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
basterebbe Google per risponderti, ma ti dico brevemente... nella messa in commercio i vari brand modificano il proprio dispositivo..la prima versione messa in vendita del nexus 4 era la rev(isione) 10..dalla 11 cambia un diverso bilanciamento dei colori, un foro fotocamera più grande (non sempre) ed altre piccole cose... nei rev11 hanno aggiunto anche dei piedini per l'audio.. nel mio però non ci sono...
Si hai ragione,sono stato un po precipitoso nell'ultimo post!
In realtà subito dopo sono andato a cercare e ho trovato proprio quello che dicevi in questo Nexus 4 Rev 10 VS Nexus 4 Rev 11: ecco le differenze – Tutto Android e in altri articoli.
Lo condivido così chi vuole può approfondire (anche se praticamente hai detto tutto!).
Cosa intendi per "piedini per l'audio"?
Salve a tutti ragazzi! Navigando su Amazon.it, ho trovato il Nexus 4 a 340€!! Venduto da EUROTRONICS. Qualcuno ha già acquistato dal venditore in oggetto?