Visualizzazione stampabile
-
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao su questo sito é venduto allo stesso prezzo di google play!
Qualcuno lo ha mai testato? www . mydigitaland . com/e960-aneubk.html
16giga
349€ +13€ per le spese di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da mattialevra
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per caso a villach avevano disponibile anche il nexus 10? Se si, a quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemarze
Ciao su questo sito é venduto allo stesso prezzo di google play!
Qualcuno lo ha mai testato? www . mydigitaland . com/e960-aneubk.html
16giga
349€ +13€ per le spese di spedizione
Lascia perdere, su google trovi diverse rogne con questo shop:
https://www.facebook.com/BoycotMyDigitalandcom
Re: mydigitaland.com: Canon EOS-1D / 5D / 6D Talk Forum: Digital Photography Review
MyDigitaland - www.mydigitaland.com Reviews | Online Camera Shops | Review Centre
-
Ciao a tutti...volevo chiedere ai possessori del nexus 4 se fosse meglio lui o il galaxy s3? E un altra cosa, serve davvero un quad core o basta un dual come s2 o galaxy nexus? Volevo un telefono prestante e senza impuntamenti sui 400 euro più o meno
Se conoscete un' altro terminale che non ho citato, segnalatemelo e grazie a tutti.....buona serata:)
-
Quote:
musta
Ciao a tutti...volevo chiedere ai possessori del nexus 4 se fosse meglio lui o il galaxy s3? E un altra cosa, serve davvero un quad core o basta un dual come s2 o galaxy nexus? Volevo un telefono prestante e senza impuntamenti sui 400 euro più o meno
Se conoscete un' altro terminale che non ho citato, segnalatemelo e grazie a tutti.....buona serata:)
Ovviamente chiedi nel thread del Nexus quindi da suo possessore (4 giorni ed ex s2) non posso che consigliarti questo!!prendilo da stockisti!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
musta
da futuro possessore del nexus 4 ti posso dire che il N4 è anni luce avanti ad s3 (che ho provato). Ovvio se non ti interessano le funzioni "smart" (che ritengo inutili)
-
Quote:
Originariamente inviato da larry1997
Quote:
Originariamente inviato da musta
da futuro possessore del nexus 4 ti posso dire che il N4 è anni luce avanti ad s3 (che ho provato). Ovvio se non ti interessano le funzioni "smart" (che ritengo inutili)
Ma in quanto futuro possessore, su che basi fai un'affermazione così drastica?!
Ho un note 2 ed un galaxy nexus: anche qui sulla carta sembra esserci una differenza abissale, eppure nell'uso di tutti i giorni non ho mai riscontrato alcuna differenza sostanziale quanto a fluidità e velocità complessiva tra i due devices.
L'utente chiedeva un parere oggettivo, non una risposta da fondamentalista.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vai super tranquillo ;)