Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai tranquillo, io li ho monitorati x giorni e poi quando ho venduto l's2 mi sono deciso e sono andato a ricaricare la PayPal e fatto l'ordine, era martedì scorso, giovedì pomeriggio mentre ero alla wind x la microsim, ignaro che potesse arrivarmi, è arrivato :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Vai tranquillo, io li ho monitorati x giorni e poi quando ho venduto l's2 mi sono deciso e sono andato a ricaricare la PayPal e fatto l'ordine, era martedì scorso, giovedì pomeriggio mentre ero alla wind x la microsim, ignaro che potesse arrivarmi, è arrivato :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
tiso
vai super tranquillo ;)
ok ragazzi, mi sono fidato e ho acquistato da stockisti... adesso aspetto!!! ;)
-
Ora su mediamarket in Germania il 16gb é a 329.0, meno che nel play store!
Avete qualche guida da consigliare per l'acquisto?
www . mediamarkt . de/mcs/product/LG-Nexus-4-16-GB,48353,365283,526863.html?langId=-3
-
Quote:
Originariamente inviato da alemarze
Ora su mediamarket in Germania il 16gb é a 329.0, meno che nel play store!
Avete qualche guida da consigliare per l'acquisto?
www . mediamarkt . de/mcs/product/LG-Nexus-4-16-GB,48353,365283,526863.html?langId=-3
A 329 euro inizia a far davvero super gola!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per caso a villach avevano disponibile anche il nexus 10? Se si, a quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Purtroppo il 10 no, avevano solo il 7 :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per le risposte:) Mi sono deciso e credo che prenderò il nexus 4, anche perchè ho sentito che il galaxy nexus molto probabilmente non riceverà mai android 5.0:(...poi essendo il nexus un ottimo terminale ad un prezzo così stracciato non si può fare finta di niente:)
Grazie a tutti
-
Hai amici in Google?? :D GNexus riceverà sicuramente Android 5.0!!!Nonostante il Nexus 4 il GNexus è ancora un ottimo terminale che non ha nulla da invidiare per esempio a GS3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Raga se lo prendo da stockisti o da amazon.it posso usare l'account google che utilizzo ora, o ne devo creare uno con residenza non in Italia? Non so perchè ma mi è saltato in testa questo dubbio!
Grazie a tutti!
-
Quote:
b4nn0z
Raga se lo prendo da stockisti o da amazon.it posso usare l'account google che utilizzo ora, o ne devo creare uno con residenza non in Italia? Non so perchè ma mi è saltato in testa questo dubbio!
Grazie a tutti!
se lo prendi da stockisti o da amazon non hai bisogno di un account google....
-
Ragazzi, scusatemi ma in prima pagina, quando si arriva nella sezione degli Stockisti, c'è scritto "nazione :Italia". Questo vuol dire che ne rispondono loro in caso di garanzia? Come sarebbe la prassi?
Grazie!