Sono interessato anch'io a questa domanda
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una info, ma se compro il nexus 4 da Amazon? Lo acquisto senza nessun problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ascolta volevo sapere da te xo se esiste qualche problematica circa l'acquisto di questo smartphone tramite il canale USA.
parlo ovviamente di compatibilita con le reti italiane e trasmissione di dati a pacchetto ecc.
grazie
Ho la possibilità di inviare un nexus 4 a una conosciente in UK facendo il pagamento sul playstore UK qui in Italia.
Sono giorni che navigo in Internet cercando guide e commenti che constantemente si contraddicono lasciandomi dubbi e perplessità.
Quindi vorrei sapere da coloro che hanno eseguito l'acquisto le modalità in cui posso effettuare il pagamento. (Chi dice con la semplice postapay, gli con google wallet, chi ancora nega i precedenti due e indica visa e mastercard... Aiuto )
Ps: Ho visto l'esistenza di un post simile ma i commenti risalgono a settimane fa e anche lì c'è una certa confusione e ci sono contraddizioni. Mi serve un modo semplice, diretto e sicuro :C
Grazie in anticipo
Salve a tutti, qualcuno è riuscito ad acquistare da play store spagnolo?
io con il metodo che uso in quello tedesco non ci riesco, perchè mi annullano sempre l'ordine xD
Qualcuno inoltre ha acquistato da play store francese, e con che servizio? non riesco a capire qual'è il metodo giusto pe l'iscrizione ad ubidoca ...Quote:
Grazie per avere scelto di utilizzare Google Wallet. Purtroppo non siamo riusciti a verificare alcuni dettagli dell'ordine che segue. Di conseguenza l'ordine è stato annullato.
Puoi inviare di nuovo l'ordine visitando ancora Google Commerce Ltd. Per aiutarci a verificare i dettagli dell'ordine, gli indirizzi di fatturazione e spedizione dovrebbero corrispondere agli indirizzi registrati presso la tua banca e il numero di telefono specificato nell'account Wallet dovrebbe essere un numero al quale i nostri esperti possano contattarti.