349 su techmania
Visualizzazione stampabile
349 su techmania
Sembra un ottimo prezzo ma chi ha acquistato da questo sito?
Per dovere di cronaca vi dico che ho contattato gli stockisti e mi hanno detto che loro spediscono la rev.11 (piedini e fotocamera modificata) e in versione francese quindi DOVREBBERO esserci le cuffie (loro non lo sanno perchè non sono state aperte le confezioni....)
Solo che in giro ho letto problemi riguardo gli stockisti, sulla garanzia e il diritto di recesso...
Qualcuno ha riscontrato le mie affermazioni?
Che genere di problemi?
A leggere sul forum si sono sempre trovati tutti molto bene con gli stockisti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
qualcuno sa se techmania è un sito affidabile e come si comporta per la garanzia?
Più che altro sul diritto di recesso:parrebbe che non vale con le P.Iva e/o se il pacco viene aperto etc... comunque basta cercare in rete e si trova del materiale.. In effetti mi piacerebbbe sapere se qualcuno ha avuto problemi..quì sul forum tutto ok?
Di contro, su Techmania c'è di tutto e di più: tempi lunghi di attesa (molto più dei 10 gg dichiarati) e call center inesistente per qualsiasi altra problematica post acquisto.
Per favore smentitemi (o confermate) in entrambi i casi...le mie sono impressioni da ciò che ho letto in rete!! ;)
ditemi voi se volete che inserisca techmania in prima pagina..se qualcuno dovesse avere esperienze dirette con quel sito lo posti..almeno abbiamo qualche feed :)
Io con stockisti benissimo, tempi brevissimi e anche un omaggio nella scatola.
Per il diritto di recesso non saprei...
Confermo la mia esperienza positivissima con gli stockisti!
Veloci e onesti! Volevo soltanto segnalare che la versione francese che hanno loro, non ha i piedini, ma gli auricolari invece si. Almeno parlo nel mio caso.