Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Quoto, ma che regalo ?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
nel mio caso auricolare bluetooth!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
nel mio caso auricolare bluetooth!!! ;)
Si, anche a me
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ma comeee :( io niente ne auricolari normali ne Bluetooth.
Vabbe :)
Sarà perché è' francese il vostro ? Il mio e' tedesco
-
Quote:
fraom
si, è per quello... nel nexus4 tedesco non ci sono gli auricolari... ;)
-
Conoscete qualche negozio fisico francese dove acquistarlo? O comunque negozi online a parte il play store.
-
Quote:
JarJarBinks
Conoscete qualche negozio fisico francese dove acquistarlo? O comunque negozi online a parte il play store.
ti consiglio gli stockisti... non sarà un negozio fisico, ma credimi, lavorano molto bene...
-
Quote:
Fabio3105
ti consiglio gli stockisti... non sarà un negozio fisico, ma credimi, lavorano molto bene...
Immagino, avendo letto parte del thread ho visto i commenti positivi riguardo gli stockisti. Ma trovandomi in Francia e visto che la banca non mi ha mandato i codici per attivare la carta di credito francese me ne serviva uno "francese".
-
Quote:
fraom
Ma quando lo hai comprato da loro?
-
Mi potreste consigliare dove comprare il nexus?
Sono indeciso tra Gli stockisti/ForDigit S.R.L a 400 o dal play store tedesco a 380.
Alla fine il telefono è sempre quello la differenza è che dal play store potrei risparmiare 20€, visto che oramai la disponibilità non è più un problema e volendo anche l'acquisto e la spedizione nemmeno.
Il Dubbio mi viene al momento di discutere della garanzia.
(Premetto che sono consapevole che la garanzia vale solo per difetti del terminale, quindi non in caso di rottura per mia colpa; in quel caso pagherei comunque tutte le spese necessarie per la riparazione.)
Nel caso in cui mi affidassi agli stockisti/ForDigit S.R.L , in caso di malfunzionamenti le uniche spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione che (da messina) ammontano a circa 13-20€.
Nel caso in cui, invece, mi affidassi direttamente al Play store, le spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione verso il centro Lg Europeo o comunque sia Tedesco; in questo caso... a quanto ammontano circa le spese?
-
Quote:
Clem29
Mi potreste consigliare dove comprare il nexus?
Sono indeciso tra Gli stockisti/ForDigit S.R.L a 400 o dal play store tedesco a 380.
Alla fine il telefono è sempre quello la differenza è che dal play store potrei risparmiare 20€, visto che oramai la disponibilità non è più un problema e volendo anche l'acquisto e la spedizione nemmeno.
Il Dubbio mi viene al momento di discutere della garanzia.
(Premetto che sono consapevole che la garanzia vale solo per difetti del terminale, quindi non in caso di rottura per mia colpa; in quel caso pagherei comunque tutte le spese necessarie per la riparazione.)
Nel caso in cui mi affidassi agli stockisti/ForDigit S.R.L , in caso di malfunzionamenti le uniche spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione che (da messina) ammontano a circa 13-20€.
Nel caso in cui, invece, mi affidassi direttamente al Play store, le spese a mio carico sarebbero quelle di spedizione verso il centro Lg Europeo o comunque sia Tedesco; in questo caso... a quanto ammontano circa le spese?
Gli stokkisti..almeno se hai problemi lo inviano loro al centro riparazioni