Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aner12
Ma quando lo hai comprato da loro?
Quando era a 419....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
mancosi
Gli stokkisti..almeno se hai problemi lo inviano loro al centro riparazioni
Ho calcolato le spese di spedizione con Tnt per Marzabotto (sede degli stockisti) e Per la germania (ho provato due citta Francoforte/berlino. possibile sede tedesca di lg).
per entrambi i posti il costo è 8 € andata + 8€ al ritorno; quindi in entrambi i casi per le s.s. per la garanzia spenderei comunque 16€.
non c'è molta convenienza a prenderlo dagli stockisti a questo punto.
-
ordinato ieri dagli stockisti, li conosco avendo già acquistato tempo fa un Galaxy Nexus mia sorella da loro e si è trovata benissimo.
Adesso non mi resta che aspettare che mi arrivi tra le mani:D
-
Ho la possibilità di inviare un nexus 4 a una conosciente in UK facendo il pagamento sul playstore UK qui in Italia.
Sono giorni che navigo in Internet cercando guide e commenti che constantemente si contraddicono lasciandomi dubbi e perplessità.
Quindi vorrei sapere da coloro che hanno eseguito l'acquisto le modalità in cui posso effettuare il pagamento. (Chi dice con la semplice postapay, gli con google wallet, chi ancora nega i precedenti due e indica visa e mastercard... Aiuto )
Ps: Ho visto l'esistenza di un post simile ma i commenti risalgono a settimane fa e anche lì c'è una certa confusione e ci sono contraddizioni. Mi serve un modo semplice, diretto e sicuro :C
Grazie in anticipo
RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI :C
-
Quote:
Perez
Ho la possibilità di inviare un nexus 4 a una conosciente in UK facendo il pagamento sul playstore UK qui in Italia.
Sono giorni che navigo in Internet cercando guide e commenti che constantemente si contraddicono lasciandomi dubbi e perplessità.
Quindi vorrei sapere da coloro che hanno eseguito l'acquisto le modalità in cui posso effettuare il pagamento. (Chi dice con la semplice postapay, gli con google wallet, chi ancora nega i precedenti due e indica visa e mastercard... Aiuto )
Ps: Ho visto l'esistenza di un post simile ma i commenti risalgono a settimane fa e anche lì c'è una certa confusione e ci sono contraddizioni. Mi serve un modo semplice, diretto e sicuro :C
Grazie in anticipo
RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI :C
Tu dal playstore acquisti tramite wallet associando una carta di credito, se la visa ti confermano che è accettata puoi anche associare una postepay che è comunque una carta Visa!
-
Vi segnalo un offerta per il Nexus 4 a 349€ dallo store italiano Techmania.biz: credo sia la migliore offerta fatta finora. I pezzi sono limitati a 30 dispositivi, quindi affrettatevi.
Link: http://www.techmania.biz/shop/7069/7...-16gb-eu.xhtml
Buon acquisto ;-)
'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
-
Quote:
Mithril
Vi segnalo un offerta per il Nexus 4 a 349€ dallo store italiano Techmania.biz: credo sia la migliore offerta fatta finora. I pezzi sono limitati a 30 dispositivi, quindi affrettatevi.
Link:
LG GOOGLE NEXUS 4 16GB EU
Buon acquisto ;-)
'][' Maguro powered by Carbon & AK Diamond ']['
qualcun altro ha mai comprato da questo siito??
-
Quote:
fraom
Ma comeee :( io niente ne auricolari normali ne Bluetooth.
Vabbe :)
Sarà perché è' francese il vostro ? Il mio e' tedesco
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
A me gli auricolari non ci sono, sinceramente non so da dove viene....
-
Quote:
ildottore
Devi guardare la lingua delle istruzioni, poi non ricordo se c era altro modo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ildottore
il libretto e la manualistica sono nella lingua del paese di provenienza ;)