Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Segnalo che "Gli Stockisti" hanno ribassato ulteriormente il prezzo del Nexus 4 a 379€ di questo passo tra un mese ma nemmeno lo mettono a 349€ :D
Ottimo!!
Quote:
aner12
guarda...io li ho chiamati e:
- non sapevano la provenienza del prodotto
- non lo hanno a casa ed anche se lo vai a ritirare lì, devi aspettare 10 giorni,ovviamente lavorativi,quindi 2 settimane
Non so, non mi hanno ispirato molta fiducia...
E poi, come fanno a venderlo allo stesso prezzo del playstore?? Mica google fa lo sconto se lo compri a stock...
Non so..
Per esempio, quì nel forum, molti lo hanno preso da Stockisti..e almeno mi pare che nessuno abbia avuto problemi... per 50 € preferisco star tranquillo...
Trattandosi di soli 30 terminali una promo così ci può stare, ma ora che gli stockisti l'hanno ribassato a 379€ lo prendo da lì, anche perchè si tratta sicuramente della versione francese con le cuffie (da quel che leggo qui sul forum) e te lo spediscono all'istante.
Inoltre, su techmania viene 349€+8.50€(sped)+4€(assicurazione)=361€, non così distante dai 379€ di cui sopra.
-
A me hanno detto che la garanzia la fanno loro senza problemi, il prodotto è europa e lo spediscono loro al centro assistenza senza problemi.
-
non voglio screditare questo techmania ma credo di poter consigliare a tutti di andare sul sicuro con l'acquisto dagli stockisti
io l'ho preso 3 settimane fa e mi sono trovato benissimo
-
Quote:
Alfred968
A me hanno detto che la garanzia la fanno loro senza problemi, il prodotto è europa e lo spediscono loro al centro assistenza senza problemi.
sul loro sito alla voce assistenza c'è scritto
NOTE DI SPESA
- Le spese di spedizione (A/R) restano a carico del Cliente.
quindi dici che si riferiscono alle spese di spedizione per mandare il nexus 4 al negozio? cioè che se glielo porti fisicamente poi non devi pagare nulla per l'assistenza all'estero?
-
Quote:
123prova
sul loro sito alla voce assistenza c'è scritto
NOTE DI SPESA
- Le spese di spedizione (A/R) restano a carico del Cliente.
quindi dici che si riferiscono alle spese di spedizione per mandare il nexus 4 al negozio? cioè che se glielo porti fisicamente poi non devi pagare nulla per l'assistenza all'estero?
Secondo me le spese di spedizione per mandare il terminale in assistenza le paghi tu... Quindi se spedisci il tel a gli stockisti paghi le spese verso di loro e anche quelle che affrontano loro x mandare il tuo tel in assistenza... E secondo me ci può stare...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Secondo me le spese di spedizione per mandare il terminale in assistenza le paghi tu... Quindi se spedisci il tel a gli stockisti paghi le spese verso di loro e anche quelle che affrontano loro x mandare il tuo tel in assistenza... E secondo me ci può stare...
Concordo con te, anche se non mi riferivo a Stockisti ma al negozio di Battipaglia in cui c'è l'offerta a 349: ad Alfred968 hanno detto così ma io, da come c'era scritto nel sito, avevo inteso come hai scritto. Anche secondo me ci può stare, comunque l'ho mandato a prendere lì semplicemente perché avrei la possibilità farlo portare fisicamente al negozio senza doverlo spedire.
edit: errori ortografici
-
379 su gli stockisti wow!
-
modificato in prima pagina il prezzo di stockisti...veramente ottimo :D
-
Quote:
ZiCkY
modificato in prima pagina il prezzo di stockisti...veramente ottimo :D
Compra Zicky compra..:D:D