Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamiljp
Tra un pò troveremo il Nexus 4 a meno del Galaxy Nexus o_O
Questa la vedo difficile, ma la discesa del prezzo del Nexus 4 sarà più veloce di molti altri dispositivi...
-
Quote:
bl4ckh3r0
Questa la vedo difficile, ma la discesa del prezzo del Nexus 4 sarà più veloce di molti altri dispositivi...
C'è da dire che la discesa è più veloce perché è partito da 300 euro in meno dei soliti device venduti a 600 700 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ildottore
Ah ok, allora guardo il libretto in che lingua è scritto....
Dal mio libretto credo che sia rumeno, non saprei che altra lingua possa essere!
-
Sul sito mydigitaland.com (UK) la versione a 16GB è offerta a 349€. Quella a 8GB a 317,77. Che ne pensate??
-
In offerta a 327 euro in svizzera 16 GB nero su digitec.ch non spediscono all'estero, se qualcuno è da queste parti può approfittare. Saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sono interessato all'offerta degli Stockisti. Volevo informazioni se questo sito era affidabile e se magari online vi fosse qualche altra offerta migliore.
-
Qualcuno mi puo confermare che gli stockisti vendano un prodotto francese quindi con cuffie incluse? Se è cosi lo ordino anche ora!
inviato con tapatalk2
-
Quote:
cm0s
Qualcuno mi puo confermare che gli stockisti vendano un prodotto francese quindi con cuffie incluse? Se è cosi lo ordino anche ora!
inviato con tapatalk2
Da quello che so, non è francese. Comunque calcola che le cuffie incluse con l Optimus G si trovan sui 7€, quindi non sono il valore aggiunto, diciamo ;)
Edit: Ho sentito un mio amico ed è la vers. Francese con le cuffie, l ha preso l altra settimana.
-
Quote:
cm0s
inviato con tapatalk2
Il mio non è francese ma l' ho preso dagli stockisti, credo sia rumeno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
cm0s
inviato con tapatalk2
anch'io l'ho preso dagli stockisti, a dir la verità ancora deve arrivarmi, comunque ho chiesto loro per quanto concerne la provenienza e non mi hanno dato risposte certe, credo perchè comprino da diversi paesi, in ogni caso la maggior parte(non tutti!) delle persone che lo ha acquistato da loro se non erano presenti le cuffie originali ha trovato un'auricolare bluetooth:)
che dire speriamo di trovarlo anche noi....