Visualizzazione stampabile
-
Ok. Gentilissi per le risposte rapide. Ho visto tanti commenti di tanti utenti soddisfatti tra cui l ultimo commento su gli stockisti di un utente rimasto contentissimo di aver ricevuto la vers francese con cuffie incluse. Cosi senza troppi indugi mi sn inoltrato su paypal! ;) quando arriverà posterò unboxing e impressioni direttamente sul tubo ;)
inviato con tapatalk2
-
Per ringraziare basta cliccare sul tasto thanks in basso a sinistra;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
Per ringraziare basta cliccare sul tasto thanks in basso a sinistra;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con tapatalk non è esattamente così, ma ho trovato cmq il modo di ringraziare. Gentilissimo :)
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Quote:
ildottore
Dal mio libretto credo che sia rumeno, non saprei che altra lingua possa essere!
Prova a mettere il testo in Google Translate e vedi che viene!
-
Raga gli stokkisti accettano anke postepay come pagamento o solo paypal?
-
-
Tramite paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito devi però, registrarti al sito paypal e associare la postepay, poi sei pronto per effettuare l'ordine;)
-
Quote:
capc90
Tramite paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito devi però, registrarti al sito paypal e associare la postepay, poi sei pronto per effettuare l'ordine;)
Esatto ma è sempre meglio avere prima la registrazione effettuata sul sito delle Poste per tenere d'occhio il credito residuo e tutti gli spostamenti effettuati. Una volta che hai associato la carta postpay al conto paypal avrai un euro simbolico passato dal conto postepay a conto paypal come simbolo di associazione seguita. Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal. Il resto è tutto un sistema semplice e intuitivo
inviato con tapatalk2
-
Quote:
cm0s
Esatto ma è sempre meglio avere prima la registrazione effettuata sul sito delle Poste per tenere d'occhio il credito residuo e tutti gli spostamenti effettuati. Una volta che hai associato la carta postpay al conto paypal avrai un euro simbolico passato dal conto postepay a conto paypal come simbolo di associazione seguita. Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal. Il resto è tutto un sistema semplice e intuitivo
inviato con tapatalk2
Grazie :)
A giorni allora faro l'ordine,il tempo di vendere il mio 4s :D
-
Io ieri l' ho ordinato e pagato su techmania a 349€ ed abitanto vicino allo store 0€ di spese di spedizione. Queto il link dell' offerta
techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml
Vi terrò aggiornati.
Ciao